Approvata Osservatori di Gilda e aumento difesa nelle GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 7 63,6%
  • Boccio

    Voti: 4 36,4%

  • Votanti totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser14296

Guest
Prefazione
il gioco sta puntando verso un ampliamento della capacità degli assedi in modo spiccato, ovvero viste le spedizioni si punterà a portare a 60 i 3 ge offensivi come minimo. Per tale motivo vorrei dare una sistemata ai quartier generali e supporti difesivi delle GVG, specialmente in relazione ai bassi livelli dove i supporti sono veramente inutili.



Proposta
La proposta sarebbe quella di aumentare dell'1% la difesa su tutti i settori della gilda quando questa raggiunge per tutti gli osservatori della sua gilda il livello medio di 10.
Esempio: 10 persone
la somma di tutti i livelli gilda e' 100 quindi si ha +1% se e' inferiore nulla
E di alzare dell'1% a ogni aumento di 1 del livello medio di gilda ovvero :

2% al livello medio 11
3% al livello medio 12
4$ al livello medio 13
ecc ecc

Metodo alternativo:
No

Dettagli:

Questa cosa NON DEVE SPAVENTARE NESSUNO, il livello medio 10 e' già una chimera nel 100% delle gilde e non determinerà nessun stravolgimento, ma magari alimenterà un po' le catene di gilda e darà nel futuro la possibilità di migliorare la difesa non solo con il supporto gilda che ha la sua "relativa rilevanza" ma con qualcosa che ha più senso se proiettato a 2 anni!


Abuso:

NESSUNO, anzi diciamo che in un certo senso potrebbe rendere competitivi anche le gilde piccole che sebbene possano faticare nell'alzare il livello gilda, possono lavorare concretamente sulle città dei propri gildani per darsi una possibilità in + nelle GVG
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima