Osservazioni sul gioco

DeletedUser81

Guest
Salve a tutti questo è il mio primo post per chiedere info su diverse cose...innanzi tutto il gioco mi piace
ma io ho qualche intoppo
1) non riesco sempre a inviare mess ad altri
2)Non ci sono report o a me non funziona su attacchi che mi portano
3) direi che la possibilta' di espansione della citta' mi pare molto limitata
4) un paio di volte anche se le mie truppe di difesa sono schierate non difendono o se lo fanno non perdono nemmeno
un lanciere anche contro players che dovrebbero essere piu forti
ringrazio lo staff in anticipo per le risposte:thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Sì questi sono i " difetti " del gioco, ma è normale è ancora in beta,
quindi probabilmente più avanti verranno inserite queste cose.
 

DeletedUser312

Guest
effettivamente l'espansione della città è davvero troppo lenta e/o costosa... questa caratteristica limita e rallenta parecchio la giocabilità.
 

DeletedUser335

Guest
su una cosa e certa il gioco e troppo bello ma troppo costoso,lo staff deve provvedere in quanto lespansione questo sei tu che devi essere in grado di capire come fare per ampliare alcune cose si altre no.sarebbe troppo bello ampliare tutto,sarebbe un bel regno.speriamo che lo staff ci faccia crescere e poter espanderci ciao a tutti
 

DeletedUser271

Guest
Penso che in futuro scaleranno i costi, sennò così non gioca più nessuno
 

DeletedUser279

Guest
Dai ragazzi è ancora in beta, è tutto da fare! Per me il gioco è stupendo nonostante i suoi difetti da versione non definitiva, nulla da dire :D
 

DeletedUser

Guest
Prima di criticare così un po alla carlona un qualcosa,occorre una certa valutazione.Con questo non voglio sminuire il commento di qualcuno, ma lasciatemi dire che,soprattutto in fase iniziale, il divario tra paganti e non paganti è assolutamente irrisorio.Certo, qualche differenza c'è,ma fondamentalmente occorre solo essere più pazienti ed intelligenti per riuscire ad eguagliare chi paga.Se fossimo in una fase avanzata credo che il giudizio generale possa essere anche coerente.Ma sapendo che siamo in beta, e che quindi c'è ancora tanto lavoro da fare, credo che sia meglio astenersi dal giudicare sommariamente.
 

DeletedUser168

Guest
ok ma perche non c'e un aiuto,,, con spiegazioni del gioco delle truppe e dei materiali ecc.
grazie
 

DeletedUser93

Guest
ok ma perche non c'e un aiuto,,, con spiegazioni del gioco delle truppe e dei materiali ecc.
grazie

perchè il gioco lo stanno ancora costruendo gli ingegneri informatici.quando sarà finito lo faranno,adesso sarebbe impossibile perchè dovrebbero cambiare la guida ad ogni aggiornamento.siamo ancora in fase beta.
 

DeletedUser634

Guest
A mio modesto parere, il problema non è solo del game che è in versione beta, ma anche di noi player italiani, io gioco su due mondi internazionali e nonostante il mio inglese maccheronico riesco ad interagire con i m iei vicini, scambiando le risorse che si sovraproducono a prezzi e quantità eque, ed in entrambi i server sono nelle prime posizioni. Qui da noi sei costretto a sviluppare tutte le strutture perchè noi italiani siamo dei "guerrieri" ed al mercato mangiamo pane e volpe, offrendo 5 vino per 7 ebano, che fenomeni perchè non chiedere tutto il cucuzzaro!
 

DeletedUser649

Guest
Condivido le considerazioni di Se7en sul mercato, ma aspettiamo il changelog, sperando che serva. il gioco in generale mi piace veramente parecchio e trovo che anche lo scarso spazio per le costruzioni sia una buona idea obbligando a "pensare" cosa e come costruire. Anche la limitazione dell' esercito è valida. Sono stanco di giochi alla Grepolis dove basta flottare come dannati, attaccarsi al pc per 24h al giorno e poi potere spadroneggiare senza problemi. Qui vi è molto maggiore equilibrio nelle battaglie e serve ragionare, bene.
Veramente superba la grafica.
Sperando ovviamente che, in futuro, il gioco possa evolvere anche verso ere moderne... giocabilità quasi infinita.
 

DeletedUser

Guest
Questo giochino mi piace :D, certo produrre le risorse è un macello se non hai il deposito a migliorare la produzione :( e considerando lo spazio limitato credo che alternerò la produzione.
 

DeletedUser

Guest
Condivido le considerazioni di Se7en sul mercato, ma aspettiamo il changelog, sperando che serva. il gioco in generale mi piace veramente parecchio e trovo che anche lo scarso spazio per le costruzioni sia una buona idea obbligando a "pensare" cosa e come costruire. Anche la limitazione dell' esercito è valida. Sono stanco di giochi alla Grepolis dove basta flottare come dannati, attaccarsi al pc per 24h al giorno e poi potere spadroneggiare senza problemi. Qui vi è molto maggiore equilibrio nelle battaglie e serve ragionare, bene.
Veramente superba la grafica.
Sperando ovviamente che, in futuro, il gioco possa evolvere anche verso ere moderne... giocabilità quasi infinita.

Quoto completamente. Già il fatto che ci siano logiche limitative rende tutto il sistema molto più equilibrato rispetto ad altri browsergame.
 
In cima