ottenere tutti i progetti di un GE

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9280

Guest
Se vede un utente che nella scheda del profilo ha il simbolo di un grande edificio, può aiutarlo nella costruzione entrando nel suo villaggio, cliccando sull'edificio in questione e donando forge points.
 

DeletedUser9738

Guest
Io invece continuo ad aiutare, continuo a mettere punti, continuo a piazzarmi al secondo posto, continuano a dirmi COMPLIMENTI HAI VINTO DUE PROGETTI e continuano a non darmeli....
 

DeletedUser20459

Guest
si io ci sono riuscito grazie allo scambio di 2 per uno e ho avuto tanta pazienza..... si può ma ci vuole tanto tempo.... e poi si possono commerciare in due modi uno e averne tre dai due e ti da uno e l'atro e avendo 2 doppioni puoi prendere uno da una parte e uno da un'altra......
 

andreberta

Bracciante
io ho tutti i GE completi dall'età del bronzo al basso medioevo e non ho mai usato diamanti. Adesso sto cercando pezzi per i GE dell'era coloniale..poi ovviamente non li ho messi giu tutti e alcuni penso proprio di non metterli, ma non è poi cosi difficile riuscire a ottenerli..tra l'altro senza usare nemmeno un punto cultura in altri GE ma solo motivando/abbellendo. Con 80 in gilda, 140 amici e 80 vicini 5-6 progetti al giorno li trovo senza problemi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima