In discussione: Ottimizzazione antiquario ed aste

mosk76

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

Antiquario: proporre oggetti mirati in base a quanto già posseduto dal player (es. aggiornamenti di edifici già posseduti in magazzino)
Aste: proporre aste più veloci e con premi più allettanti

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Raramente capita di avere offerte interessanti

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

L'idea di personalizzare l'antiquario in base alle esigenze del player aiuterebbe a spendere più facilmente le monete e di conseguenza anche a vendere i propri beni fermi in magazzino per ottenere altre monete.
Si potrebbe anche implementare la possibilità di usare per gli acquisti anche le monete della taverna o le medaglie che altrimenti sono quasi inutilizzate.
Per quanto riguarda le aste, l'idea è quella di creare aste "sprint" (ad esempio 15 minuti) con premi allettanti per permettere di partecipare anche a chi non si può collegare ogni due ore

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No, anzi come detto, con le aste più veloci potrebbero partecipare più giocatori

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

Non mi sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:

.BumBum.

Popolano
Con la tua proposta nel giro di qualche mese spenderemo tutte le monete e gemme :D per me il negozio aiuta i più piccolini ed ogni tanto i grandi. Ormai con tutti questi eventi e premi a go go il negozio serve sempre meno, giusto per alcuni kit utili per le missioni. ;)
 

Rubicone

Contadino
Concordo con la risposta di @.BumBum.
Il gioco, inoltre non è più fatto per guardare indietro, ma per puntare all'attualità. Da tempo lo scambio dell'antiquario era diventato per me una cosa ripetitiva, con poco mordente, spesso finalizzato a sè stesso e poche volte eccitato da qualche raro utile gadget da ottenere all'asta (e crescevano le dimenticanze).
A lungo andare sta facendo la fine dell'Arena PvP, delle GvG e della .. Taverna (cosa volete che sia +30% Attacco,
inseriti in 3000-5000 o più potenza già disponibile? Con la risposta nell'interagire è limitata ad un terzo del potenziale di Amici in barra ... cosa dire?
 

Ipmark

Contadino
Io ormai l'antiquario non lo uso quasi piu'.
Giusto forse per i frantumi della villa del governatore ..... ma sono piu' rari dei cani gialli ....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ormai l'antiquario non lo uso quasi piu'.
Giusto forse per i frantumi della villa del governatore ..... ma sono piu' rari dei cani gialli ....
Sbagli. Io ogni tanto mi ci affaccio e qualcosa di interessante si trova. Farci un giro non costa nulla...
Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Giusto forse per i frantumi della villa del governatore
La villa del governatore ormai non è più tanto forte, gli edifici lanciati ultimamente sono superiori alcuni anche rispetto al vicerè, vedi laboratorio delle mostruosità.

Una bella rinfrescata è, tuttavia, necessaria anche perché è da un po' che gli edifici non vengono aggiornati, io acquisto solo autoaiuto (singolo e di massa) ma sono tantissimi mesi che non acquisto più un edificio, o parte di esso, ed ancora di più che non partecipo all'asta, ci sono tutte robe che già ho in magazzino e che ho deciso di non mettere o che sono altamente obsolete e superate. Ma da qui a voler scegliere cosa il mercante propone mi sembra un po' troppo. Anche le aste più appetibili...che vuol dire, quello che potrebbe essere appetibile per Tizio potrebbe non esserlo per Caio...
 

mosk76

Bracciante
Verissimo quello che dici, molti edifici sono obsoleti, ma utilizzare l'antiquario o le aste per aggiornarli sarebbe appunto un modo per dare un senso a qualcosa che non è mai stata di grande utilità ammettiamolo.
Personalizzare le offerte per singolo giocatore, a livello informatico, non sarebbe cosi complicato. Basta leggere il magazzino di ciascuno e proporgli l'aggiornamento ideale per quello che possiede.
Stessa cosa per le aste, proporre costantemente aggiornamenti importanti le renderebbe appetibili a tutti.
 
In cima