Pacifista

DeletedUser11843

Guest
E' possibile proseguire nel gioco senza esercito rinnunciando magari ai tornei pvp ma producendo beni e materiali piu' velocemente?
 

DeletedUser22

Guest
Sì, è possibile proseguire nel gioco senza mai utilizzare le truppe per conquistare i territori: senza infatti dover usare truppe per attaccare (e se si riesce a coordinarsi con le produzioni di beni in modo da non farsele rubare) si possono eliminare completamente le caserme, con un grosso guadagno in termini di spazio e popolazione disponibile che possono essere utilizzati per gli edifici per i beni.
Per raggiungere questo obiettivo sarebbe anche importante (non proprio fondamentale, ma se non lo si fa si procede molto più lentamente) essere in una gilda avente un mercato interno molto attivo, in modo da poter ottenere rapidamente i beni per cui non si ha il bonus di produzione.
 

DeletedUser4258

Guest
Sì, è possibile proseguire nel gioco senza mai utilizzare le truppe per conquistare i territori: senza infatti dover usare truppe per attaccare (e se si riesce a coordinarsi con le produzioni di beni in modo da non farsele rubare) si possono eliminare completamente le caserme, con un grosso guadagno in termini di spazio e popolazione disponibile che possono essere utilizzati per gli edifici per i beni.
Per raggiungere questo obiettivo sarebbe anche importante (non proprio fondamentale, ma se non lo si fa si procede molto più lentamente) essere in una gilda avente un mercato interno molto attivo, in modo da poter ottenere rapidamente i beni per cui non si ha il bonus di produzione.

abe94, bella spiegazione, i miei complimenti, meriti il ruolo che hai.

Grazie per questa risposta. Cordiali saluti.
 

DeletedUser

Guest
E' possibile proseguire nel gioco senza esercito rinnunciando magari ai tornei pvp ma producendo beni e materiali piu' velocemente?

E' giusto quel che ha detto il moderatore e risponde esattamente alla tua domanda... Io però non te lo consiglio... senza esercito in difesa chi ti attacca trova 2 lancieri a "protezione" della tua città... inutile dire che é come non averli... e la tua città sarebbe un self-service per tutto il vicinato. Il mio personale consiglio é quello di costruire 2 sole caserme, con 4 unità ciascuna... scegli tu quali... iniziando con 8 lancieri, poi magari 4 lancieri e 4 frombolieri e via dicendo... in dipendenza di quanti attacchi ricevi e con cosa ti attaccano... Certo che se sei l'ultimo come ricerche e livello delle unità militari nel tuo vicinato la vedo dura... del resto la vita di un pacifista in questo mondo, come in quello reale, non é facile... buona fortuna...
 

DeletedUser

Guest
E' possibile proseguire nel gioco senza esercito rinnunciando magari ai tornei pvp ma producendo beni e materiali piu' velocemente?

Io non capisco questa folle corsa a fare i tornei pvp per le medaglie.
Il massimo che si puo' ottenere sono 4 o 5 espansioni in 6 mesi.
Ne vale la pena?
Si puo' giocare benissimo anche senza eserciti,
questo non é un gioco di guerra!
:)
 

DeletedUser

Guest
Io non capisco questa folle corsa a fare i tornei pvp per le medaglie.
Il massimo che si puo' ottenere sono 4 o 5 espansioni in 6 mesi.
Ne vale la pena?
Si puo' giocare benissimo anche senza eserciti,
questo non é un gioco di guerra!
:)


veramente il gioco "NON" di guerra sarebbe hellokytty multiplayer o "l'allegra fattoria dello zio tom" :p XD
scusa se in questo gioco ci sono i soldati è un gioco di guerra....se sei contrario alla guerra c'è ********* altrimenti qui se non ti fai un esercito sarai sempre saccheggiato.
scusa la franchezza non vorrei sembrare offensivo dico solo quel che penso.

- - - Updated - - -

Io non capisco questa folle corsa a fare i tornei pvp per le medaglie.
Il massimo che si puo' ottenere sono 4 o 5 espansioni in 6 mesi.
Ne vale la pena?
Si puo' giocare benissimo anche senza eserciti,
questo non é un gioco di guerra!
:)


veramente il gioco "NON" di guerra sarebbe hellokytty multiplayer o "l'allegra fattoria dello zio tom" :p XD
scusa se in questo gioco ci sono i soldati è un gioco di guerra....se sei contrario alla guerra c'è ********* altrimenti qui se non ti fai un esercito sarai sempre saccheggiato.
scusa la franchezza non vorrei sembrare offensivo dico solo quel che penso.
 

DeletedUser22

Guest
Beh, questo è un gioco fondamentalmente di tipo gestionale, in quanto il compito principale del giocatore è gestire ed espandere il proprio impero tramite guerra e/o commercio. Se qualcuno vuole giocare solo di commercio, può riuscirci benissimo, così come se qualcuno lo volesse ignorare completamente.
Certo, è chiaro che la guerra è una grossa fetta del gioco ed è anche una delle fonti più influenti sul punteggio in classifica, ma è un aspetto completamente ignorabile se si volesse.
 

DeletedUser11843

Guest
Ringrazio per le risposte davvero esaudienti . La mia domanda era dovuta perche attualmente appunto sto senza esercito perche a quanto pare nessuno ancora(me compreso) ha le truppe adatte per competere nei tornei pvp. Penso comunque che optero' per un esrcito puramente difensivo. All'italiana insomma ! Complimenti anche per il bell forum.
 

DeletedUser

Guest
Ringrazio per le risposte davvero esaudienti . La mia domanda era dovuta perche attualmente appunto sto senza esercito perche a quanto pare nessuno ancora(me compreso) ha le truppe adatte per competere nei tornei pvp. Penso comunque che optero' per un esrcito puramente difensivo. All'italiana insomma ! Complimenti anche per il bell forum.

Cominciai così anche io... poi però il sistema di combattimento del gioco mi prese molto e cominciai ad attaccare tutti... senza saccheggiare... solo per il gusto dello scontro... visto che il difensore non perde truppe o risorse a meno che tu non decida, esplicitamente di saccheggiarlo... in questo modo si instaurano bei rapporti col vicinato... commerciano più volentieri con te e passano tutti i giorni ad abbellirti la città...
 

DeletedUser12132

Guest
io sono arrivato al punto in cui sono senza mai attaccare i vicini o conquistare le provincie, le ho sempre acquisite con i beni, però (per sicurezza) mi sono fatto un esercito difensivo che "modernizzo" man mano che vado avanti; ma ho la fortuna di far parte di una gilda molto unita con un mercato interno iperattivo che mi permette di svilupparmi abbastanza rapidamente :)
 

DeletedUser7838

Guest
anche secondo me un minimo di difesa ci vuole ..i due lanceri come difesa fanno veramente pieta'
 

DeletedUser3519

Guest
dove posso trovare un elenco dei tipi di milizie disponibili con le loro caratteristiche?
 

DeletedUser11843

Guest
Beh, devo dire che anche senza esercito si va avanti abbastanza bene. Basta organizzarsi per bene con gli orari e variarli spesso.Dopo che ti attaccano diverse volte per niente in genere capiscono e desistono(Chi insiste continua a sbattere male in genere),. D'altra parte il vantaggio con i béni e´enorme e qui ho tratto vantaggio da una gilda piuttosto attiva.Considerate che sono alla conquita del secondo territorio del epoca successiva di quella in cui sono.
 

DeletedUser9499

Guest
...a parte i primi giorni che ho fato qualche attaccoio vado avanti senza esercito e senza combattere, e sono arrivato al basso medioevo, ogni tanto mi saccheggiano qualcosa, ma non mi creano molti danni. secondo me è un gioco al 70% gestionale e 30% di guerra.
 

DeletedUser11843

Guest
Non si puo´ definire con una percentuale:eek:gnuno lo gioca per come e' ! E siccome in genere sono un attaccabrighe ho eliminato gli eserciti.
 

DeletedUser

Guest
Tra l'altro avanzando nel gioco alcune unità vengono ricevute
come ricompensa per certe missioni, quindi si puo' arrivare
ad avere un esercito in difesa senza nemmeno avere le caserme.
:)
 

DeletedUser

Guest
Si ma a me come unità regalo mi hanno dato solo due legionari e un lancia macigni,non si va molto avanti con ste unità,poi senza esercito ti possono attaccare anche i player con 1000 punti,(a meno che tu non abbia mille punti)poi se un giocatore che ha 1000 punti ti attacca e diffonde la voce che hai delle unità scarse in difesa ti attaccano tutti,(dipende,se sei sempre lì quando finiscono le produzioni è diverso.Infine dipende anche dai vicini che hai,io prima ricevevo 7\8 attacchi al giorno.Col cambio dei vicini non ricevo neanche un attacco al giorno
 
In cima