Non è un bug: perdita punteggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40813

Guest
Ieri sera intorno a mezzanotte ero arrivato intorno ai 190.000 punti, questa mattina senza che io abbia fatto nulla mi ritrovo con 150.000 punti e 400 posizioni in meno...

Cosa è successo?

- Mondo di Gioco: Greifendal
- Nome utente in gioco: Finrod The Eldar
- Ad altri si verifica?: A tutti gli utenti della mia Gilda ed altri
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Descrizione del problema: perdita punteggio
- Informazioni Acount: 1.69.bc2ecc2e (15.02.2016 10:58), Finrod the Eldar (1568056), it7, it_IT, WIN 20,0,0,306, Windows 10, Firefox/44.0, 1360x604, DirectX9 (336 MB VRAM)
 

DeletedUser25998

Guest
non si parla altro sul forum da diverso tempo del ricalcolo dei punteggi che sarebbe avvenuto oggi.. forse ti è sfuggito
 

DeletedUser36774

Guest
Anche a me è successa sta la stessa cosa... mi sono trovato passando di era invece di aumentare il punteggio di vedermelo diminuito di circa 40 mila punti... questo ricalcolo del punteggio in cosa consisterebbe? scusate per il disturbo
 

DeletedUser40813

Guest
ho visto ora...cmq non si spiega lo stesso perchè i miei ge sono tutto meno che di alto livello.....quindi la perdita proprio non la capisco...
 

DeletedUser36774

Guest
a quanto ho capito sono penalizzati i giocatori con ge di alto livello.. pero il ge più alto ge ho è al livello 5... come è possibile così tanto punteggio tolto? scusate se sono pesante ma mi è venuto un colpo
 

DeletedUser40813

Guest
a quanto ho capito sono penalizzati i giocatori con ge di alto livello.. pero il ge più alto ge ho è al livello 5... come è possibile così tanto punteggio tolto? scusate se sono pesante ma mi è venuto un colpo
uguale io...

i miei ge sono patetici per livello...e sto dietro di migliaia di punti a gente che ha meno edifici e più vecchi e meno battaglie...

vorrei una spiegazione...
 

DeletedUser21404

Guest
Un GE, anche se di basso livello ha sempre fornito un discreto numero di punti, che via via crescendo di livello aumentavano all'ennesima potenza, fino a fornire svariati miliardi di punti. Quel criterio di calcolo è stato modificato, per cui è normale che anche giocatori che hanno GE piuttosto bassi abbiamo subito una decurtazione di punti dalla classifica generale.
 

DeletedUser40813

Guest
Però è normale stare migliaia di punti dietro a gente che ha ge di livello più alto del tuo meno battaglie meno edifici ed edifici più vecchi?
 

DeletedUser21404

Guest
I criteri sono cambiati, ma questo non significa che chiudere un livello GE non fornisca più dei punti classifica.
Cmq nessun problema.. fai come faranno tutti: assedi fake e cosi scali la classifica, logicamente fasulla quanto lo è stata fino ieri se non peggio
 

Lore Pix

Bracciante
Però è normale stare migliaia di punti dietro a gente che ha ge di livello più alto del tuo meno battaglie meno edifici ed edifici più vecchi?
Ora anche spendere i beni influisce sul punteggio. Se le persone di cui parli spendono molti beni per negoziare i settori o li offrono in gilda, è possibile che abbiano un punteggio superiore al tuo.

Purtroppo per ora il calcolo preciso sui beni, il nuovo sistema dei GE e il valore dei singoli edifici in città non è possibile farlo perché la stessa Innogames non ha ancora pubblicato i criteri nello specifico.
 

DeletedUser14255

Guest
Che falcidiata mi hanno dato, su due milioni e sette credo di averne perso quasi settecentomila, anche se poi col trofeo ne ho presi 150k e rotti, certo però che ora mi sa che di miliardari non ce ne saranno più.
 

DeletedUser37576

Guest
rodimento a mille....
Vabbè... esiste una tabella dove vengono indicati i valori di ogni edificio?
grazie
 

DeletedUser25998

Guest
ragazzi è un gioco di guerra non un gioco a chi uppa di piu i ge.. giusto cosi, nell'attesa che sistemino anche i punteggi per chi fa autoassedi
 

DeletedUser36922

Guest
fabri mi spieghi per favore a cosa si riferisce la storia dei "campionari" che ho letto in svariati post anche in altri topic? :)
 

DeletedUser40813

Guest
ancora con sta cosa dei ge...io i ge li ho bassi...il livello medio è 3....
 

Lore Pix

Bracciante
rodimento a mille....
Vabbè... esiste una tabella dove vengono indicati i valori di ogni edificio?
grazie
Al momento non esiste, come non ci sono tabelle relative a come viene calcolato il punteggio tramite beni e GE. L'unico calcolo conosciuto allo stato attuale è quello per i punti battaglia (cioè il valore che si vede nel Rapporto di Combattimento diviso 50).

Se leggete il topic che ho linkato poco più su c'è scritto tutto... :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima