Petizione: sistema reputazione inadatto. (raccolta firme)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
Salve,
scrivo questo messaggio per raccogliere "firme" e far capire allo staff che l'attuale sistema di reputazione è altamente sballato.
Prima erano troppo poche, è vero, le reputazione minime tra una reputazione ad "x" ed un'altra reputazione ad "x". Adesso però questo livello è stato alzato troppo.
Chiedo che questo limite venga abbassato a una via di mezzo tra come è ora e come è dopo.
Scrivete qua sotto se siete d'accordo con la mia petizione.

Vi prego di discutere in modo educato, in modo da far vedere allo staff che teniamo seriamente a queso abbassamento del livello.
 

Edo29

Popolano
Ottima idea...per bilanciare il "Pushing" di reputazioni, si può levare il commento nelle reputazioni positive, in modo da rendere la reputazione casuale...;)
 

edoardo14

Popolano
Esatto. Preghiamo lo staff di ascoltarci e valutare l'idea di abbassare il numero di reputazione tra una e un'altra verso uno stesso utente e appunto levare il commento, per evitare il pushing.
 

DeletedUser

Guest
Non ci sarà nessuna modifica al sistema di reputazione.
Abbiamo notato un crescente cattivo utilizzo del metodo con cui viene assegnata la reputazione (sia positiva che negativa).
Dopo varie discussioni in merito si è deciso di adottare una nuova linea di condotta.
Il sistema di reputazioni dovrebbe essere uno strumento che consente agli utenti di poter valutare risposte e dare a coloro che lo meritano (o no) un giudizio su tale risposta.
Sì è trasformato in una gara a chi possiede più tacchette sotto il nick, tanto da dover implorare gli utenti di scambiarsi le reputazioni, mettendo nella firma e in altri luoghi suppliche riguardanti tale pratica (addirittura facendo avatar con incorporate le tacchette).
Purtroppo (e devo dirlo, sarebbe stato carino se avesse funzionato) il sistema è stato utilizzato in modo errato. Tra il toglierlo ed il modificarlo abbiamo scelto la seconda strada.
Come si dice, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima