Implementata Più sfondo nella parte alta della mappa

RedRed

Contadino
Proposta:
Aggiungere una ulteriore fascia di sfondo nella parte alta del villaggio, in modo che qualunque edificio vi si metta sia possibile visualizzarlo per intero.

Metodo alternativo:
Non esiste

Dettagli:
Attualmente la parte alta dello schermo taglia gli edifici posti nell'angolo superiore dello spazio edificabile, limitandone la funzionalità (ad nel G.E. S.Marco che è relativamente basso si vede solo la parte inferiore della cassa dei beni prodotti ed è praticamente impossibile vedere cosa è stato prodotto raccogliendoli) ed anche la resa estetica della città.
Se la cosa dipendesse dalle dimesioni dal rapporto altezza/larghezza dello schermo, questo potrebbe essere fatto solo per tali display (il gioco li può riconoscere)


Abuso:
Assolutamente no, al limite qualche kb di dati in più da caricare per lo sfondo (ma è lo stesso per tutti i villaggi, quindi caricato il primo rimarrebbe in cache)

Opzionale: Screen:
-

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
-
 

DeletedUser

Guest
Si, effettivamente anche dal lato grafico ed estetico è piuttosto "stancante" vedere edifici tagliati a 1/4, promuovo.
 

DeletedUser16837

Guest
Proposta:
Aggiungere una ulteriore fascia di sfondo nella parte alta del villaggio, in modo che qualunque edificio vi si metta sia possibile visualizzarlo per intero.

Assolutamente d'accordo,
infatti molto spesso quando si fa anche il giro degli abbellimenti/motivazioni è difficile visualizzare
gli edifici alle estremità della città
e perciò vengono cliccati di meno!
Approvo anch'io :thumbsup:
 

DeletedUser24468

Guest
Approvo pure io! Non mi pare niente di complicato, e nel suo piccolo farebbe comodo!
 

DeletedUser10942

Guest
Approvatissimo, soprattutto da me che gioco con il notebook..
 

DeletedUser24402

Guest
Sono estremamente d'accordo, io ho messo il municipio al vertice alto, e mi secca molto non poterlo visualizzare per intero.
Approvo senz'altro!! :thumbsup:
 

DeletedUser16922

Guest
approvo a pieno. speriamo sia fattibile nel breve tempo possibile
 

DeletedUser

Guest
Eheheh se dicessi di no mi lapiderebbero, ma siccome anche a me da' fastidio sta cosa e mi piacerebbe vedere per bene tutti gli edifici, allora: A P P R O V O.

Forse una delle proposte migliori lette finora! Complimenti all'autore!
 

DeletedUser

Guest
approvo..
per il momento conviene tenere il municipio nell'angolo in alto a sx.. quasi obbligato..
 
In cima