Piaciuto l'evento?

DeletedUser4258

Guest
Signori/e,
Come vi è sembrato questo evento di halloween? Facciamo i complimenti allo staff?

Io li faccio volentieri, allo staff dico: COMPLIMENTI E GRAZIE PER IL DIVERTIMENTO PROCURATOCCI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser535

Guest
si carino. ma a tal proposito da dove si cosrtruisce poi il cimetero? nei menu degli edifici non lo trovo.
 

DeletedUser5080

Guest
Evento molto carino, premio fantastico (ci manca solo l'animazione di qualche spiritello che esce dalle tombe ^^ )

unica pecca secondo me la lunghezza, potevano fare qualche indovinello in più.
 

DeletedUser535

Guest
grazie mille. oggi vediamo se scrivo la storia. magari mi viene in mente qualcosa......
 

DeletedUser10507

Guest
Bell'evento, grazie! insieme alla mia gilda ci siamo davvero divertiti a soddisfare quella testa di zucca di Jack O'Lantern!
qualcuno può dirmi che vantaggi da la costruzione avuta in regalo, nonso aumento della felicità o altro?
 

DeletedUser4258

Guest
Bell'evento, grazie! insieme alla mia gilda ci siamo davvero divertiti a soddisfare quella testa di zucca di Jack O'Lantern!
qualcuno può dirmi che vantaggi da la costruzione avuta in regalo, nonso aumento della felicità o altro?

Aumenta la felicità, come ha già detto samurai si trova nell'inventario, posso darti un consiglio? Non costruirla subito se sei ad un era bassa perchè si è scoperto che l'era influisce con l'aumento di felicità data dalla struttura ECCO:

http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?3670-Cimitero
 

DeletedUser4258

Guest
UP,
credo che gli amministratori e tutto lo staff si meritano di più di questi pochi messaggi.
 

DeletedUser

Guest
davvero complimenti e grazie per questo evento,aspetto con ansia un evento natalizio e ancora MILLE GRAZIE a tutto lo staff
 

DeletedUser

Guest
..è stato molto divertente partecipare a questo evento nel gioco, riuscire a svolgere tuttele missioni prima della scadenza e soprattutto riuscire ad arrivare alla realizzazione del cimitero!!!... =) volevo quindi ringraziare gli organizzatori che ci hanno permesso di passare una settimana diversa e "impegnativa" nel gioco.. e devo dire è stata anche molto utile per far partecipare molto più attivamente alcuni giocatori che altrimenti si collegavano decisamente meno nel gioco =) =) =)
...Devo dire che anche l'evento organizzato qui sul forum, dei racconti mi è piaciuto moltissimo..soprattutto nel leggere della creatività di ognuno, sono veramente contenta di partecipare a questo gioco..
(Bè, oramai non è più un gioco ma quasi un'ossessione .. mi sento un pò nerd a volte.. ahahahah)
...aspetto quindi con ansia gli eventi per natale/befana.. =)
Grazie ancora ragazzi, ottimo lavoro.. =)
 

DeletedUser

Guest
Mi associo anche io , Complimenti staff di FoE , ottima organizzazione, azzeccata l'idea ... speriamo che questi eventi di halloween siano un prototipo per eventi sempre più belli !
 

DeletedUser

Guest
bello l'evento, belle le ricompense, molto bello Graveyard.....
...peccato che è storto
è davvero così difficile allineare un disegno 2d ad una griglia isometrica?? o_O
 
In cima