Piattaforme di gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Mark Major

Bracciante
Ciao a tutti,

Una domanda semplice.
Da sempre uso FoE via App sia su Android che iOS, che preferisco alla versione web.

Stavo valutando l’acquisto di un Microsoft Surface, quindi PC pseudo tablet ma Windows: qualcuno lo usa con foe? Esiste un app oppure ci si gioca solo da browser? Come vi trovate?

Grazie e buon game…
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io da sempre preferito PC e mi trovo benissimo.
Quello che dici tu è praticamente un PC ... Ti consiglio però di provare i diversi browser e non limitarti con chrome ( consigliato dallo STAFF) o Firefox.
io mi trovo benissimo con pale moon..

PS: Da PC non serve nessuna APP ma basta andare su https://it0.forgeofempires.com/page/ e metti le tue credenziali.

Ti consiglio di spuntare " Ricordati di me " se sei certa che dal tuo nuovo PC entri solo tu...
1677778866598.png

Buon game dal Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Più che altro una statistica

ma .. domanda? Premetto che è difficile fare una statistica a tal riguardo poi sopratutto qui in ambiente forum dove come hai modo di vedere siamo pochi a partecipare attivamente... Spesso vedo utenti on line che si affacciano " timidamente " in questo ambiene solo quando ci sono annunci / novità ... Poi spariscono... ahahah

Ma perchè questa tua curiosità?
Potresti chiedere allo STAFF se ti autorizza un sondaggio a tal rigurardo e poi eventualmente aprirlo tu stesso...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

babypaola

Contadino
Ma che consiglio inutile...ma ti pare che in una sezione dove si propongono miglioramenti al gioco venga messo in discussione un sondaggio per sapere se giochi da app o da pc?? A parte il fatto che a noi utenti cambia molto poco saperlo e francamente non è un'informazione che non ci compete avere, credo che alla Inno vi siano persone pagare per stilare statistiche sui profili del target utenti, forse l'indirizzo giusto a cui rivolgersi è ad Amburgo ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma che consiglio inutile...
Perchè... Se vuole provarsi a togliere questa curiosità personale non ci vedo nulla di male.. Se poi lo STAFF non l'ho autirzza non vado certo a reclamare per lui o muoio..

ma ti pare che in una sezione dove si propongono miglioramenti al gioco venga messo in discussione un sondaggio per sapere se giochi da app o da pc??
Non posso saperlo... In qualche caso se non erro lo STAFF ha autorizzato dei sondaggi in passato...

A parte il fatto che a noi utenti cambia molto poco saperlo e francamente non è un'informazione che non ci compete avere, credo che alla Inno vi siano persone pagare per stilare statistiche sui profili del target utenti, forse l'indirizzo giusto a cui rivolgersi è ad Amburgo ;)

D'accordo con te ... a noi utenti cambia poco niente... Se si potrà fare parteciperò al sondaggio se no come detto non mi cambia la vita
 

Rubicone

Contadino
Quando finisci con gli specchi è sempre troppo tardi. Non ci vuole un genio per capire che 20 utenti di un forum non certificano un sondaggio, ma una perdita di tempo. Certe informazioni o curiosità (termini specifici in base all'approccio e finalità) sono reperibili altrove, questo non è il posto idoneo.
Per esempio QUI.
Adesso non venire a contestare che il rapporto è del 2021 e siamo nel 2023...
 

acu60

Popolano
sei un disfattista @Rubicone, 20 utenti a fronte di una popolazione di qualche milione di giocatori costituiscono un invidiabile "campione statistico"

riporto per informazione un estratto di una classifica pubblicata su una delle principali riviste on line in ambito IT.

"Concludiamo la nostra lista dei migliori browser games del 2022 con Forge of Empires, nel quale verrete catapultati agli albori della preistoria per costruire una città che si evolve ed espande nel corso dei secoli. Questo titolo di InnoGames è stato rilasciato inizialmente nel 2012, e ha continuato a venire supportato negli anni con aggiornamenti e novità; ora non solo ci potete giocare nel computer, ma potete anche trasportare i vostri progressi grazie al crossplay nell’app per iOS e Android.

Nel corso della partita la vostra città passerà attraverso venti diverse ere, le quali non si fermano a quella contemporanea, ma vanno oltre, fino ad arrivare alla colonizzazione di Venere. Insomma, potrete fare un ripasso di storia e al contempo sognare un futuro lontano, costruendo la civiltà dei vostri sogni ed espandendovi a non finire; cosa c’è di meglio?"
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Si, @acu60 , una ventina o giù di lì, visto che quello è il numero di quanti aderiranno al sondaggio... oltretutto anche l'ipotesi più ottimistica di 100 consultati non potrà certificare un beneamato.
 

Mark Major

Bracciante
Guardate che era unicamente una mia curiosità, nessuna volontà di aprire sondaggi ufficiali o ufficiosi… più o meno come chiedere consiglio ad un amico davanti alla macchinetta del caffè :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Guardate che era unicamente una mia curiosità, nessuna volontà di aprire sondaggi ufficiali o ufficiosi… più o meno come chiedere consiglio ad un amico davanti alla macchinetta del caffè :)
Eccezionale. Come al bar.. mi stai già simpatico... Tuttavia credo che sarà una curiosità difficilmente colmabile..
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima