Non è un bug: piccole "difetti grafici" WIKI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Mentre consultavo la WIKI l'occhio mi è caduto su 2 " piccoli " difetti.

1676616892932.png

1) la scritta Forge of Empires non è completa all'interno del riquadro per la ricerca
2) il simbolo della lente di ingrandimento 1676618592760.png non credo che si trovi nella posizione corretta.

Piccole cose.. Se si può " aggiustare " sempre meglio.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Premesso che io non posso intervenire su aspetti che non riguardano il testo o le immagini all'interno delle pagine (quindi sul punto 1 non saprei che dire), riguardo alla posizione della lente ritengo che dipenda dal browser e dai relativi settaggi (forse dallo zoom?). Io la vedo posizionata correttamente:

1676621642616.png
 

Rubicone

Contadino
Ma se @slartibart ti ha scritto che non può intervenire cosa insisti a fare? Gli hai messo anche il like!!
Ma se il mod, anzi MOD (in maiuscolo che ti piace tanto), @makimat94, ha dichiarato che non è un bug, cosa insisti a fare?
Usa il browser corretto che non ti da problemi così gravi e mettiti l'anima in pace.
Altrimenti scrivi una mail al sig. M. C. Straver, sviluppatore di Pame Moon, che risolva il problema e già che ci sei, chiedi anche per la pace nel mondo.
Non sei un sorcino ma una zecca, pure grossa!!!
 

Sorcino

Roditore del Forum

Rubicone

giusto perchè avendo fatto le relative prove ho ulteriormente confermato che effettivamente dipende dal brower..
Purtroppo " devo " utilizzare pale moon perchè mozilla e un po lento e Chrome peggio mi sento ( nonostante sia il browers consigliato )
Se potesse far terminare tutte le guerre gli scriverei ... Per il problema della lente di ingrandimento non l'ho disturbo...;) .. era solo per informare il WIKI MOD... Vietato?
okkio che le zecche si possono attaccare anche ai gatti ... ;(

Abbestia e credo si possa chiudere.. ;)
 

Rubicone

Contadino
Se c'hai na pippa di pc!
Ci sono player che hanno computer così performanti che fanno le battaglie da soli... basta il pensiero.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se c'hai na pippa di pc!

CPU: Intel I7 8700 a 3,6 Ghx
Mainboard : AsusteK PRIME B250M-K
RAM : 16 GB DDR4 - 2400 Mhz
SCHEDA VIDEO: Nvidea Ge Force GTX 1050 2 GB DDR 5
SSD M2 da 512 Gb
HDD da 2 TB

( a breve se riesco a " piazzare " questo nè prendo uno ancora più performate e vedrai che darà gli stessi problemi.. ma ti informerò quando sarà :) )

Inoltre per giocare a questo gioco ti ricordo che

1676707400026.png

Credo che quindi il mio PC non sia proprio una PIPPA.. e comunque rispecchi ampliamente anche le caratteristiche di sistema consigliati per giocare a FoE ( che poi sono le stesse di quelle minime... Un altro grande Mistero di Forge of Empires... )
Ci sono player che hanno computer così performanti che fanno le battaglie da soli... basta il pensiero.

Col mio tecnicamente manco quello è necessario perche è più veloce del pensiero.. ma visto che i BOT sono vietati non li uso ;)

Abbestia... e dire che ora si può chiudere .. :)
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Comunque, le spedizioni non riesce, le gvg non le fa, i cdb neanche. Per fare solo raccolto e spammare sul forum va bene anche la lentezza di un chrome, visto che chiaramente ha problemi di connessione. Può scrivere anche al sindaco del suo comune per spingere l'attivazione della fibra. Così vede anche lui la lentina al posto giusto :D :D
 

Rubicone

Contadino
Comunque, le spedizioni non riesce, le gvg non le fa, i cdb neanche. Per fare solo raccolto e spammare sul forum va bene anche la lentezza di un chrome, visto che chiaramente ha problemi di connessione. Può scrivere anche al sindaco del suo comune per spingere l'attivazione della fibra. Così vede anche lui la lentina al posto giusto :D :D
in effetti è ineccepibile la tempestività per intervenire nell'unico giochino che gli riesce, e neppure quello tanto...


simultaneità che neanche versando sulle miriadi di GE di cui si vanta gli è capitata.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima