Risolto: Piccole Immagini Sulle Costruizioni

DeletedUser30545

Guest
- Mondo di Gioco: Cirgard
- Nome utente in gioco: bingo1
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Sì
- Pagina del gioco (o funzionalità): Osservando la propria Città.
- Descrizione del problema: Nel mio caso,sopra la costruzione "Parrucchiere" (Età Coloniale) appaiono delle piccole immaginette.Questo problema si verifica solo quando si hanno le animazioni della propria Città attivate.In caso contrario il bug non si presenta.Il problema si presenta anche quando bisogna raccogliere le monete e i materiali e in certi casi anche quando si saccheggia.
- Informazioni Account: 1.50.31024 (05.05.2015 2:15), bingo1 (768840), it3, it_IT, MAC 17,0,0,169, Mac OS 10.9.2, Safari Version/7.0.2, 1017x626, OpenGL (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema:
Schermata 2015-05-05 alle 11.30.35.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36433

Guest
Bug sorto dopo l'ultimo aggiornamento. Segnalato, verrà risolto il prima possibile
 

DeletedUser25998

Guest
non è l'unico.. anche in east diversi errori grafici. uno ad esempio non mostra le produzioni dei furfanti dalle caserme. te ne accorgi se ci passi sopra e clicchi che lo raccoglie.. stessa cosa quando invece puoi rimetterlo in produzione, non lo segnala.. oltre al fatto che le notifiche arrivano in ritardo (richieste di amicizia che non compaiono) e disegni tagliati a meta'
 

DeletedUser21240

Guest
Segnalo anche che la rendita di monete è dimezzata.

@thelosciu : scusa se ho aperto una discussione ma a me le immagini sulle costruzioni non le da e la risposta di fabri non la ho letta perchè stavo scrivendo il mio post...nessun problema cmq :thumbsup:
 

DeletedUser36433

Guest
Nessun problema. Sono tutti problemi dovuti a bug dal nuovo aggiornamento, per questo è meglio accorparli in un unico thread per evitarne molti simili :)
 

DeletedUser18811

Guest
anche su dinegu mancano icone raccolte abbellimento........
sia con firefox che ie. pulizia cache/cookie fatta svariate volte ma non risolve e neanche reset completo browser.
su beta tutto perfetto
 

*valky*

Bracciante
anch'io ho il problema delle icone sballate, sia su firefox che chrome, eseguita pulizia cache/cookie in entrambi i browser, ma niente, in + mi segnala edifici da raccogliere, ma non risulta visto che ho passato il puntatore su tutti gli edifici + volte
 

DeletedUser33875

Guest
stessa cosa a me con chrome in FEL, ho provato di tutto pulizia cache/cookie..ho anche disinstallato il browser, ma niente...non si vede nessun'icona e quelle poche che appaiono sono errate
 

DeletedUser35277

Guest
Io le case le vedo così...
w6XsQJp.jpg
 

DeletedUser25069

Guest
non si vedono le icone delle caserme che devono reclutare.
quelle delle raccolte sono fatte malissimo.
provato tutti i sistemi
e il problema si vede in tutti i mondi
 

DeletedUser37140

Guest
svuotando la cache di chrome ho risolto il problema delle animazioni non presenti (stelline su edifici abbelliti, produzioni da raccogliere e luna su edifici inattivi) - non rilevo la produzione dimezzata di monete ma... gli edifici dei materiali producono la metà??? o_O questo è un bel problema
 

DeletedUser33327

Guest
Uso Firefox. Dopo svariati tentativi di tutto il possibile immaginabile (reboot + ccleaner immediato, pulizia cache e cronologia d afirefox, etc....) senza risultati, ho risolto così:

Il problema era che avevo messo il 'pin' a FoE sulla pagina di accesso veloce di firefox della scheda bianca (per intenderci, quell con tanti riquadri con cui accedere velocemente ad una pagina). In pratica rimaneva qualcosa di FoE nella cronologia e/o cache anche dopo la pulizia.

Rimosso il pin ho avviato ccleaner, pulito la cache da firefox e adesso pare che va bene. Sicuramente è un problema di cache.
 

DeletedUser33875

Guest
si è risolto tutto da solo...ora il game è tornato alla normalità
 

DeletedUser6695

Guest
VOlevo segnalare oltre il parrucchiere anche il faro di guardia la cui animazione risulta buggata (in modo strano direi) lampeggia e "scorre"

Catturabug2.jpg
Catturabug.PNG
 

DeletedUser21240

Guest
...e continua a calcolare monete e materiali dimezzati :mad:
 
In cima