Non è un bug: Piramide egizia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
La piramide egizia oltre a dare deben cioè i soldi egizi, dà anche 890 di diplomazia, e questo non ha nessun senso. E' l'ultimo edificio degli egizi, una volta ottenuto a quel punto la diplomazia non serve più.
 

LightningRocky

Popolano
Per concludere l'insediamento prendendo il forziere d'oro, cosa che si può fare facilmente, alla fine ti servono almeno un paio di piramidi. Cerca pertando di togliere gli ostacoli e di sviluppare l'insediamento per fare ciò.
 

Onan bang

Contadino
Ho già sei obelischi antichi, sette tra un po', direi che se c'è qualcosa che so fare su FOE è l'insediamento egizio!
 

babypaola

Contadino
Posso capire che connessione c'è tra "e questo non ha nessun senso." e la sezione bugs? I bugs sono anomalie di funzionamento del game...non opinioni sull'opportunità di alcuni edifici di avere determinati bonus
 

Onan bang

Contadino
Posso capire che connessione c'è tra "e questo non ha nessun senso." e la sezione bugs? I bugs sono anomalie di funzionamento del game...non opinioni sull'opportunità di alcuni edifici di avere determinati bonus
Non so, c'è scritto anche "Errori", altrimenti dove lo segnalo?
Ok non cambia niente, tant'è.
 

babypaola

Contadino
Tante volte basterebbe leggere i regolamenti di sezioni, sezioni che sono suddivise appositamente per far scrivere la cosa giusta nel posto giusto, altrimenti si scriverebbe qualsiasi cosa in un'unica pagina e tanti saluti, si risparmierebbe pure il lavoro della moderazione che tiene in ordine il forum.

In questo caso l'errore che tu reclami non è un errore di funzionamento del gioco, che sarebbe stato da segnalare, ma una tua opinione, io personalmente ho usato lo stesso sistema di @LightningRocky.
altrimenti dove lo segnalo?
Potevi aprire una discussione...e capire che appunto, era una tua opinione, oppure una proposta in idee e suggerimenti per poter togliere in bonus diplomazia
Tra tante hai scelto la sezione meno indicata :p
 

Onan bang

Contadino
Ajò stai facendo sofismi, non è un'opinione è un errore, di cosa vuoi discutere nella sezione discussioni?
 

Eriy

Bracciante
La piramide egizia oltre a dare deben cioè i soldi egizi, dà anche 890 di diplomazia, e questo non ha nessun senso. E' l'ultimo edificio degli egizi, una volta ottenuto a quel punto la diplomazia non serve più.
Se sei rimasto indietro con le missioni e hai rushato le ricerche la piramide può essere utile per arrivare a "tot" diplomazia
 

Onan bang

Contadino
Se sei rimasto indietro con le missioni e hai rushato le ricerche la piramide può essere utile per arrivare a "tot" diplomazia
Questa è una buona obiezione, non ci avevo pensato perché non l'ho mai fatto, ma anche se trovo molto difficile saltare le missioni anche perché ti levano gli ostacoli, e la piramide è un 6x6, diciamo che è possibile.
Quindi tecnicamente non è un errore!
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima