Player scorretto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Apro questa discussione sperando che chi sta, o ha subito truffe da questo player venga a dichiarare e informare.
edit by staff, non so se va contro il regolamento dire il nome, ma certi abusi/truffe io non le sopporto proprio.
Ha truffato, "centinaia" è riduttivo e non sto scherzando, players e io non lo sono stato, per mia fortuna.
Scambia beni per beni e punti, ma punti non ne da, stessa storia per scambi punti punti.
Potrei citare innumerevoli reati che commette e ha commesso e non sono il solo a conoscenza di questo. Ho voluto centrare la discussione sui punti e beni ora spiego il motivo.
DATO che il regolamento non prevede delle pene per questi player scorretti, la pena la si può concentrare come PUSHING.
SI esatto perché scambia beni e punti, SENZA ricambiare in alcun modo, certo beni darà roba del bronzo per coloniale...
ESIGO che vengano presi provvedimenti... facciamo in modo che le cose si sistemano su foe, iniziando anche dai furbetti come lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non lo deve scrivere qui.
Se lo vuole segnalare deve inviare un ticket al supporto.

Comunque non è chiaro, se scambia beni per beni e punti, ma di punti non ne da allora sta solo scambiando beni per beni. Cosa che fanno tutti.
Inoltre lei cita uno SCAMBIO. Se una persona scambia qualcosa come fa a non ricambiare?

Lo spieghi meglio al supporto.
 

DeletedUser20381

Guest
Sicuramente si è espresso male.Credo che lui volesse dire che questo giocatore prende accordi per scambiare punti (nello stesso mondo) con altri come facciamo tutti e poi non da la sua parte fino in fondo .Onestamente certa gente se la merita un po di cattiva pubblicità e io non sono contrario alla pubblicazione del suo nome.
Io invito altri a partecipare a questa segnalazione se hanno avuto lo stesso problema con questo player,e forse così impara a giocare in maniera più corretta e a rispettare gli accordi presi.
Sono contento di essere venuto a conoscenza di questo giocatore dal comportamento ambiguo...me lo ricorderò
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima