Poca popolazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi? Ho costruito in base allo spazio che ho a disposizione case, edifici per materiali, edifici per i beni ecc... Ora però se costruisco case perché ho bisogno di popolazione poi non ho i beni materiali per costruire accampamenti per l'esercito o altro... Dovesto sbagliando?C'è un modo per avere più popolazione ma con meno case. Se qualcuno mi può dare un occhiata a quello che ho creato così da potermi dare qualche consiglio. GRAZIE e buon divertimento
 

Rubicone

Contadino
Prosegui nel gioco e fai esperienza, ci siamo passati tutti in questo inghippo. È un momento, passerà.
Nella fase di login ti appare una finestra di selezione Mondo come questa... ciascun pulsante apre ad uno dei Mondi di Foe dove giocare...
1579172763363.png
L'ordine alfabetico delle iniziali va dal più vecchio al più recente.
Ogni mondo inizia nello stesso modo.... Non è possibile condividere le risorse tra i mondi, esclusi i diamanti, che sono collegati all'account.
 

Ahgase.

Bracciante
Potresti costruire G.E. che aumentano la popolazione tipo Babele, così ridurresti il numero di case e potresti impiegare lo spazio risparmiato per costruire altro.
L'alternativa è espandere la città per aumentare lo spazio disponibile.
 

Rubicone

Contadino
ll villo di Furibondo è da rivedere ...e molto. Ha riconosciuto 4 edifici Beni del Bronzo (almeno due senza bonus) e tre del Ferro (almeno 1 senza Bonus).
Devi regolare le produzioni dei Beni con i bonus che ottieni conquistando determinati settori avanzando nella Mappa delle Ere.
Nella condizione attuale per alcuni beni (quelli senza bonus) hai costi elevatissimi, oltre impiego di spazio e cittadini.
I Beni che non puoi produrre (dico non puoi, ma è uguale a non devi) li ottieni col mercato...
Un consiglio: leggi le guide presenti nel Forum e sfoglia la wiki di Foe. Ti saranno molto utili,...poi chiedi.
 

Zeratul2

Bracciante
Volevo chiedere solo qualche consiglio visto che voi siete più esperti
Io non mi ritengo esperto,ma quello che dice rubicone hai edifici produttivi di beni senza bonus,un modo per ottenerli è commerciare,se ti serve un bene quello che posso consigliarti è di fare un'offerta per ognuno dei beni con bonus che hai,chi ha il bene che ti serve per forza di cose non avrà la possibilità di produrre efficientemente uno dei due che puoi fare tu
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima