Ponti??!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser139

Guest
Ho provato a scrivere "ponti" in Cerca.. ma nessun risultato utile (ponte ally, ponte continenti...) La mia domanda invece è diversa: ho una missione dello scienziato che mi chiede di ricercare "ponti"... ma dov'è? Sto ubriaco che nn sono riuscito a vederlo nella pagina di ricerca?? :mrgreen:
grazie
 

ExMiki

Bracciante
Per "Ricercare" bisogna andare nell'albero delle ricerche, comunque, in che era sei? Così posso controllare e darti una risposta più completa.
 

DeletedUser139

Guest
Mi mancano le ultime 4 o 5 ricerche dell' Alto MedioEvo... sono quasi nel Pieno MedioEvo, qndi diciamo che un pochino ci ho giocato e so che si fanno di li le ricerche. Purtroppo nn ho trovato quella richiesta (ponti) e mi chiedevo se qlche player più avanzato di me l'avesse già superata. Grazie tante della tua risp cmq :)

p.s. il tizio che me la chiede è Mandrubar
 

DeletedUser

Guest
"Ponti" come tecnologia non c'è. Forse sono gli acquedotti ?!? Mi pare ci fosse una missione su questi... Magari è un bug sulla traduzione
Prova a fare un screenshot e postalo
 

DeletedUser22

Guest
Ho contattato il CoMa, è un errore di traduzione. La tecnologia Acquedotti, nella versione inglese, è chiamata "Bridges", da cui la traduzione "ponti" nella missione. Al prossimo aggiornamento di versione, la teconologia verrà rinominata "ponti".

Chiudo la discussione e la sposto in Bugs ed Errori.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima