Approvata Popup per confermare la scelta del premio evento.

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 21 87,5%
  • Boccio

    Voti: 3 12,5%

  • Votanti totali
    24

Rubicone

Contadino
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Negli eventi dove il premio si ottiene mediante lo scambio di altre risorse (tipo le coppe o le uova), inserire un popup per confermare la scelta.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
NO.

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Negli eventi come quello in corso, dove si devono accumulare coppe da scambiare con i premi proposti, quando si clicca sul premio, questo viene assegnato senza possibilità di impedirlo e la cosa è, a quanto pare irreversibile.
Il click inopportuno è sempre dietro l'angolo (mouse sensibile, schermo standby, evento inatteso, ecc.) e questo può causare la spesa non voluta per un premio indesiderato.
Inserire un popup per poter confermare l'azione dello scambio risorsa-premio, in tutti gli eventi con tale caratteristica di gioco, consentirà di gestire in modo ottimale la personale libera scelta e non dipendente da un errore, anche involontario.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.
Non serve.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
No.
 

DeletedUser41254

Guest
giusto oggi mi è capitato di sbagliare a causa della mancanza di un popup di conferma quindi approvo
 

DeletedUser40610

Guest
Io ci ho rimesso mille coppe con un pacchetto pf grande...
Non capisco la votazione, non ci sono premi da prendere in blocco da cento... al massimo con i progetti osservatorio ma neanche troppo
 

DeletedUser40661

Guest
a me è capita spesso purtroppo, quindi approvio in pieno
 

DeletedUser39613

Guest
Approvatissimo!
Ad esempio, nell evento in corso il tasto delle info "?" del premio e quello del costo delle coppe per prenderlo sono attaccati, tra il voler capire quel minimo di descrizione del premio e il prenderlo per sbaglio è veramente un secondo.
Ps: mi riferisco alla versione mobile per Android
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima