Possibilità di aumentare le skills militari nel tempo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

AnBo91

Bracciante
Si potrebbero inserire modalità differenti di guarigione e potenziamento delle unità militari, magari attraverso eventi specifici in determinati giorni della settimana.
Un esempio potrebbe essere il week end termale per facilitare la guarigione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia

Ma vedi generalmente gli eventi che io sappia sono organizzati esclusivamente dallo STAFF .. Non ricordo diversamente...

Tuttavia a parte questa mia considerazione cosa intendi per modalità differenti di guarigione e soprattutto di potenziamento...

Ci sono già metodi attuali per potenziare le unità militari tramite i vari bonus GE / edifici speciali / caserme ... per esempio...

Inoltre, ammesso che sia concesso , la vedo dura organizzare eventi specifici in alcuni giorni di tutte le settimane ... ( sempre se ho capito bene )...

mentre per

per facilitare la guarigione.

esiste già un metodo... ( cura unità )
1683749404406.png
infine ti consiglio di dare un occhiata a tale sezione


La vedo dura ma vediamo cosa ne pensa lo STAFF...

Saluti

Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima