Possibilità di comprare almeno 100 punti con loro

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser28823

Guest
Proponevo la possibilità di comprare non solo 10 punti alla volta con l'oro ma aumentare il massimale a 100 punti.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, l'idea non mi dispiacerebbe anche peche in ogni caso non arrivremo mai a parlare di cifre esorbitanti anche nel caso in cui si dovesse decidere di acquistare 100 PF tutti in un unica soluzione.
Tuttavia dall'altra parte basterebbe fare 10 acquisti da 10 PF e quidni il motodo alternativo tecnicamente esiste.

purtroppo per ora non ripetta il regolamente di sezione che mi permetto di ricordare qui


ma se dovesse essere modifcata e messa indiscussione credo che l'approverei.

Sorcino
 

DeletedUser34499

Guest
Come anticipato da Sorcino, cosa più importante la richiesta non rispetta il Regolamento. Si invita l'utente @mikxerapper a modificare entro 24h la proposta, trascorsi i quali, verrà chiusa senza essere messa in discussione.
 

HarryFotter*

Bracciante
Personalmente boccerei, dobbiamo capire che dietro ad ogni stupidaggine, c'è un lavoro per i programmatori. Magari molti di voi non sono pratici del campo, ma ogni modifica è impattante e dev'essere testata per via delle molteplici relazioni che può avere, anche nascoste. Io lavoro con Database e ogni cosa che mi viene chiesta, per quanto stupida e apparentemente semplice, richiede analisi approfondita e debug, pertanto se esiste già un modo (ovvero cliccare 10 volte) perchè complicarci ancora? Vogliamo diecimila icone a schermo tutte con la stessa funzione?
 

Dargor X

Popolano
@JustNic e poi ci lamentiamo dei bug...
ad ogni modo a che pro? Lo sai quanto ti costerebbe alla fine un PF? Tanto che dopo un po', alla lunga, dovresti aprirti un mutuo :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Personalmente boccerei, dobbiamo capire che dietro ad ogni stupidaggine, c'è un lavoro per i programmatori. Magari molti di voi non sono pratici del campo, ma ogni modifica è impattante e dev'essere testata per via delle molteplici relazioni che può avere, anche nascoste. Io lavoro con Database e ogni cosa che mi viene chiesta, per quanto stupida e apparentemente semplice, richiede analisi approfondita e debug, pertanto se esiste già un modo (ovvero cliccare 10 volte) perchè complicarci ancora? Vogliamo diecimila icone a schermo tutte con la stessa funzione?
Mi trovi d'accrodo ma questo non puo rappresnetare un problema di noi semplici utenti. NOi ci limitiamo a proporre e poi la INNO in caso di approvazione decide se impegnare i propri programmatori o meno...

Abbestia dal Sorcio.. vedremo cosa deie l 'utente proponente
 

Sinitar

Contadino
Mi trovi d'accrodo ma questo non puo rappresnetare un problema di noi semplici utenti. NOi ci limitiamo a proporre e poi la INNO in caso di approvazione decide se impegnare i propri programmatori o meno...

Abbestia dal Sorcio.. vedremo cosa deie l 'utente proponente
guarda che so quello che sente Justnic quando si tratta di programmazione quindi evita di dire stupidagini....c'è una tolleranza a tutte le cose
la inno non è stupida da mettere all'opera tutte le baggianate che diciamo
E smettila di ripete le solite cose con in mezzo ma e però
O rispondi bene oppure non introduci le scuse che siamo semplici giocatori sbattendocene della cosa in quanto non è "compito nostro"
 

Sorcino

Roditore del Forum
guarda che so quello che sente Justnic quando si tratta di programmazione quindi evita di dire stupidagini....c'è una tolleranza a tutte le cose
la inno non è stupida da mettere all'opera tutte le baggianate che diciamo
E smettila di ripete le solite cose con in mezzo ma e però
O rispondi bene oppure non introduci le scuse che siamo semplici giocatori sbattendocene della cosa in quanto non è "compito nostro"

Non credo che devo dare conto a te di quello che io dico e delle opinioni che io posso avaere in merito ad una proposta... Ho detto la mia puoi essere d'accordo o meno ma ribadisco che non è compito nostro preoccuaprci del fatto che la INNO possa decidere di implementare o meno un'idea. Io ho espresso solo una mia opinione a riguardo e credo di aver risposto bene e senza offendere nessuno...

Il Roditore del Forum
 

HarryFotter*

Bracciante
Non credo che devo dare conto a te di quello che io dico e delle opinioni che io posso avaere in merito ad una proposta... Ho detto la mia puoi essere d'accordo o meno ma ribadisco che non è compito nostro preoccuaprci del fatto che la INNO possa decidere di implementare o meno un'idea. Io ho espresso solo una mia opinione a riguardo e credo di aver risposto bene e senza offendere nessuno...

Il Roditore del Forum
Ciao Sorcino, tranquillo non me la sono presa, sei stato educato. Semplicemente come ho spiegato prima, tralasciando la mole di lavoro che come hai detto tu, a qualcuno può non interessare visto che siamo semplici utenti, ritengo che dobbiamo considerare le molte richieste come un surplus e un potenziale danno. Mi spiego: se da oggi mettiamo ai voti 10 richieste tutti i giorni rischiamo di distogliere l'attenzione da implementazioni serie, io personalmente ho l'impressione che si sta cercando di semplificare enormemente un gioco che nasce per essere un minimo strategico. Nel mondo informatico li chiamiamo simpaticamente utonti invece che utenti, ovvero persone che chiedono funzioni estremamente inutili solo per risparmiarsi qualche clic. I programmatori non sono qui per farci da badanti, il loro compito è rendere il gioco stabile non farci risparmiare 9 clic del mouse. Pensa per un momento al fatto che scrivendo al supporto ti possono essere restituiti edifici venduti, personalmente già questa è una gentilezza gratuita, hanno introdotto il lucchetto e la gente li vende ancora? Affari tuoi, non sono il tuo badante, non sono io a doverti spiegare il gioco ergo l'edificio col cavolo che te lo restituirei.

Ho fatto tutta questa pappardella per spiegare che a volte bisogna proporre meno e soprattutto proporre con criterio, se alla domanda: c'è un modo alternativo per farlo la risposta è sì, allora non si dovrebbe neppure proporre. Come ultima cosa, sto rispondendo a te, ma non ce l'ho con nessuno, neanche con il creatore del post, è un argomentazione generale
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao Sorcino, tranquillo non me la sono presa, sei stato educato. Semplicemente come ho spiegato prima, tralasciando la mole di lavoro che come hai detto tu, a qualcuno può non interessare visto che siamo semplici utenti, ritengo che dobbiamo considerare le molte richieste come un surplus e un potenziale danno. Mi spiego: se da oggi mettiamo ai voti 10 richieste tutti i giorni rischiamo di distogliere l'attenzione da implementazioni serie, io personalmente ho l'impressione che si sta cercando di semplificare enormemente un gioco che nasce per essere un minimo strategico. Nel mondo informatico li chiamiamo simpaticamente utonti invece che utenti, ovvero persone che chiedono funzioni estremamente inutili solo per risparmiarsi qualche clic. I programmatori non sono qui per farci da badanti, il loro compito è rendere il gioco stabile non farci risparmiare 9 clic del mouse. Pensa per un momento al fatto che scrivendo al supporto ti possono essere restituiti edifici venduti, personalmente già questa è una gentilezza gratuita, hanno introdotto il lucchetto e la gente li vende ancora? Affari tuoi, non sono il tuo badante, non sono io a doverti spiegare il gioco ergo l'edificio col cavolo che te lo restituirei.

Ho fatto tutta questa pappardella per spiegare che a volte bisogna proporre meno e soprattutto proporre con criterio, se alla domanda: c'è un modo alternativo per farlo la risposta è sì, allora non si dovrebbe neppure proporre. Come ultima cosa, sto rispondendo a te, ma non ce l'ho con nessuno, neanche con il creatore del post, è un argomentazione generale

Il tuo discroso è perfettamente senzato e logico ed infatti come vedi io stesso ho scritto

Tuttavia dall'altra parte basterebbe fare 10 acquisti da 10 PF e quidni il motodo alternativo tecnicamente esiste.

Non posso che trovarmi d'accordo con te ma queste considerazioni spesso, me per primo, non sempre le facciamo e ci limitiamo a proporre cercando di " semplificarci la vita in game " ...
Per risponderti ad una tua giusta considerazione e nello specifico che ci sono delle idee diciamo da non proporre esiste apputno un regolamendo del FORUM dove appunto ci sono i suggerimenti non ammessi appunto per evitare quanto tu dici... ma non sempre ci si fa caso.. :)


Abbestai e buona serata dal Roditore del FORUM
 

Comes90X

Popolano
Semplificando la proposta, credo che cliccando sul segno "+" di fianco ai punti forge dovrebbe uscire una finestra che ti chiede quanti punti vuoi acquistare con le monete, dandoti il relativo costo totale ed un button di conferma, niente di più. Io non la trovo malvagia la proposta di base, è solo poco articolata xD
Diciamo che è sulla falsa linea dei punti forge spendibili nell'albero delle ricerche in cui prima dell'aggiornamento dovevi fare 1 ad 1, mentre ora hai anche l'opzione dei 10 pf da usare

PS: Non capisco perchè se voglio acquistare 10 pf direttamente posso spendere 500 diamanti mentre usare le monete no xD Furbetti xD
 
Ultima modifica:

Donna Prassede

Bracciante
Qua c'è un problema di confusione alla base, il proponente non distingue i punti acquistabili con l'oro da quelli stipati in magazzino.... impossibile dare una valutazione con questi presupposti, in quanto:
1) Nel primo caso il prezzo in monete aumenta punto dopo punto, non so proprio che calcoli debbano fare i programmatori di foe per dare la possibilità di comprarne 100 in una botta sola
2) Nel secondo caso se vogliamo prelevare 100 punti dal magazzino allora perchè non mille o diecimila? Perchè non tutti? E per quale motivo, visto che sui ge possiamo già inserire direttamente i punti che servono? Forse il problema è nell'albero delle ricerche? E allora il titolo dovrebbe essere "Possibilità di utilizzare almeno 100 punti nelle ricerche"
Altrimenti sono fuori strada in quanto la proposta è incomprensibile
 
Ultima modifica:

DeletedUser34499

Guest
La proposta viene chiusa senza essere messa in discussione, in quanto non rispetta il Regolamento, e non è stata modificata nell'arco delle 24h, come richiesto.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima