Possibilità di inquadrare tutte le produzioni in città e decidere i minuti/ore con 1 click

DeletedUser37087

Guest
Proposta:
Propongo di fare una piccola modifica molto conveniente che ci farebbe risparmiare molto tempo cioè inquadrare le produzioni materiali e decidere l'opzione minuti/ore con un solo click e far felice tutti per il tempo risparmiato.

Dettagli:
Allora il motivo è che se uno ha tantissimi edifici che produce materiali, noi per far mettere in produzione gli edifici materiale siamo costretti a cliccare uno x volta e decidere quanti minuti far produrre per poi essere pronto a raccogliere.

Perchè non far rendere le cose più semplici facendoci risparmiare un sacco di tempo?

Non sarebbe male applicare la funzione dell' "inquadrare tutti gli edifici materiali e decidere quanti/e minuti/ore da mettere in produzione con un solo click". Ad esempio io ho 50 edifici materiali, appena raccolgo voglio mettere in produzione tutti per 24ore.. sono costretto a cliccare uno per volta e questo richiede molto tempo, anzi se si gioca in più mondi è costretto a starcene più di 15 minuti nel gioco, invece se si inquadra tutto e si decide di mettere in produzione tutti, ad esempio, 24ore con un solo click diventa tutto più facile
(magari con il pulsante destro o oppure far funzionare l'inquadratura facendo con il doppio click perchè sappiamo che facendo con un click permette di muovere la città)

Abuso:

Credo che facendo questa proposta, tutti mi ameranno e approveranno perchè è un vantaggio per tutti. Sarò un idolo per loro aver fatto questo tipo di proposta :)

Approvateeeeeeee in tanti, buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:

ExMiki

Bracciante
Funzione già presente e per farlo richiede 5 diamanti.

Praticamente, quando la produzione è terminata e di conseguenza è pronta per la raccolta, sullo schermo a destra, sotto le missioni, ci sono due tasti: "Motiva tutti gli edifici" e "Raccogli tutti i prodotti finiti", tu clicchi su "Raccogli tutti i prodotti finiti" e dopo averlo fatto ti da la possibilità di scegliere il tempo per la produzione successiva, il quale verrà applicato a tutti gli edifici.

In fondo, 5 diamanti non mi sembrano tanti, considerando che si tratta di una gran comodità e mi sembra giusto che venga considerata "Premium".
 

Rubicone

Contadino
La proposta riguarda l'attivazione delle produzioni, non la raccolta. Credo sia stata già proposta molto tempo fa.
L'idea è buona ma alla fine si ha sempre qualcosa da selezionare e non vedo un gran risparmio di tempo.
Non so se l'operazione possa essere immune da bot.
 

DeletedUser37087

Guest
vabbè peccato, era molto comodo... quindi proposta già bocciata... già mi odiate ahahah
 
In cima