Possibilità di mettere gli edifici nell'inventario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ExMiki

Bracciante
Proposta:
Dare la possibilità di mettere gli edifici nell'inventario.

Metodo alternativo:
Assolutamente no... Si possono vendere ma non si possono mettere nell'inventario.

Dettagli:
Ci sono alcuni edifici importanti che però bisogna momentaneamente togliere dalla città per dare spazio ad altri... La mia proposta consiste nel dare la possibilità di metterli momentaneamente nell'inventario, invece di venderli, per poi ricostruirli a costo 0.

Abuso:
Non credo... Alla fine è solo una possibilità di riprendere un edificio in un secondo momento... Magari si può applicare un limite, ad esempio lo si può permettere solo dall'età coloniale in poi, visto che gli edifici cominciano a costare un bel po'.

Screen:
/

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Ho controllato e mi sembra di no, altrimenti chiedo venia e la gentilezza di indicarmi il link della proposta già esistente.

Grazie.

 
Ultima modifica:

Andre81

Contadino
Eccola qua la proposta già fatta e bocciata dagli utenti del forum: https://forum.it.forgeofempires.com...di-pesanti-modifiche-alla-gestione-inventario.
Un consiglio: quando aprite la lista idee & suggerimenti, digitate CTRL F e poi una parola chiave che riguarda la vosta proposta, tipo in questo caso 'inventario', automaticamente vengono evidenziate le discussioni che nel titolo hanno lo stesso argomento! Ultimamente sto notando una gran quantità di porposte doppie!
Detto quresto chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima