Posso consigliare come evitare il saccheggio?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Certi giocatori sono incredibili...non conoscono nemmeno la differenza fra cosa è "legale" e cosa non lo è LOL.
Ho mandato dei messaggi ai vicini dicendogli che se vogliono evitare di essere saccheggiati devono mettermi 1 punticino nei miei GE. Mi vedo rispondere da 2-3 giocatori degli insulti ed uno addirittura mi dice che mi segnalerà per ricatto...
Mi viene da ridere perchè in FOE è previsto il saccheggio, quindi è "legale" consigliare un metodo per evitarlo (poi ognuno dei miei vicini può decidere liberamente cosa vuol fare); viceversa nella vita reale il saccheggio, ovvero rubare, è "illegale", quindi il mio sarebbe stato un ricatto. Il mondo è bello perchè è avariato LOL.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
idem, soprattutto in virtù del fatto che nessuno dei miei vicini ha mai superato il mio esercito difensivo e perché tanto non avrei niente da farmi saccheggiare :rolleyes: in ogni caso io ti sconsiglio di ricattare (o dare consigli ai tuoi vicini, scegli tu cosa preferisci tanto è la stessa cosa), perché così facendo la gente non ti darà mai i suoi punti. se invece ti comporti "bene" la gente potrebbe decidere di metterti i punti spontaneamente; ad esempio io non ho mai chiesto agli altri di darmi i loro punti, eppure in tre giorni mi sono trovato la statua di zeus al 4 :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
il valore di un singolo punto tecnologia è inestimabile..
quindi, a conti fatti................ma saccheggia ciò che più ti pare, il bene più prezioso te lo scordi..
(è solo un mio pensiero in risposta a questo topic aperto da uno spaccone :D )..
 

DeletedUser

Guest
il valore di un singolo punto tecnologia è inestimabile..
quindi, a conti fatti................ma saccheggia ciò che più ti pare, il bene più prezioso te lo scordi..
(è solo un mio pensiero in risposta a questo topic aperto da uno spaccone :D )..

parole sante......
 

DeletedUser24730

Guest
Regolamento
Non saranno tollerati messaggi nella chat, messaggi privati, o ogni altra terminologia che il team considererà minacciosa.


Diciamo che il team potrebbe considerarla una minaccia, dato che il ricatto lo è.
Vero che il saccheggio è consentito, ma usarlo per ottenere vantaggi che esso non dovrebbe portare -forge point- potrebbe essere "illegale".
 

DeletedUser12908

Guest
Regolamento
Non saranno tollerati messaggi nella chat, messaggi privati, o ogni altra terminologia che il team considererà minacciosa.


Diciamo che il team potrebbe considerarla una minaccia, dato che il ricatto lo è.
Vero che il saccheggio è consentito, ma usarlo per ottenere vantaggi che esso non dovrebbe portare -forge point- potrebbe essere "illegale".
invece è legale tempo fa ci fu una discussione simile
 

DeletedUser24730

Guest
Con chi ha creato il post lol ho il vizio di cliccare su rispondi :p
 

DeletedUser

Guest
Regolamento
Non saranno tollerati messaggi nella chat, messaggi privati, o ogni altra terminologia che il team considererà minacciosa.


Diciamo che il team potrebbe considerarla una minaccia, dato che il ricatto lo è.
Vero che il saccheggio è consentito, ma usarlo per ottenere vantaggi che esso non dovrebbe portare -forge point- potrebbe essere "illegale".


Non avrebbe senso considerare illegale una minaccia fatta nel gioco, per avere vantaggi nel gioco e attuata con strumenti propri del gioco.
Illegale sarebbe se minacciasse di venirti sotto casa a bruciarti la macchina :mrgreen:


Detto questo, consiglio di non sottostare a questa minaccia ed imparare a gestire al meglio le proprie produzioni
 

DeletedUser24730

Guest
Non avrebbe senso considerare illegale una minaccia fatta nel gioco, per avere vantaggi nel gioco e attuata con strumenti propri del gioco.
Illegale sarebbe se minacciasse di venirti sotto casa a bruciarti la macchina :mrgreen:


Detto questo, consiglio di non sottostare a questa minaccia ed imparare a gestire al meglio le proprie produzioni

Beh si, ma essendo possibile modificare il regolamento in qualunque momento, ed essendo una "minaccia" giudicata se passibile di ban o no solo ed escusivamente dal team di gioco, potrebbe essere giudicata bannabile(non ora in base a quanto detto da william) in un prossimo futuro.

Comunque proprio oggi ho aperto una discussione inerente all'argomento.

Supporto: aggiunta difesa beni
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Regolamento
Non saranno tollerati messaggi nella chat, messaggi privati, o ogni altra terminologia che il team considererà minacciosa.


Diciamo che il team potrebbe considerarla una minaccia, dato che il ricatto lo è.
Vero che il saccheggio è consentito, ma usarlo per ottenere vantaggi che esso non dovrebbe portare -forge point- potrebbe essere "illegale".

Per minaccia si intende qualsiasi tipo di comportamento che violi le regole civili. Ossia quando dal gioco si sfora nel privato. I "ricatti" se così vogliamo chiamarli di quel tipo sono tollerati fino a quando non diventano esageratamente pesanti, volgari o comuqnue quando i messaggi violano qualche altro punto del regolamento.
 

DeletedUser21781

Guest
Datemi punti ricerca o vi prendo a sassate il trabucco che avete in garage.
Ok so basta off topic ma non resistevo..dovevo scriverlo xD
 

DeletedUser

Guest
Certi giocatori sono incredibili...non conoscono nemmeno la differenza fra cosa è "legale" e cosa non lo è LOL.
Ho mandato dei messaggi ai vicini dicendogli che se vogliono evitare di essere saccheggiati devono mettermi 1 punticino nei miei GE. Mi vedo rispondere da 2-3 giocatori degli insulti ed uno addirittura mi dice che mi segnalerà per ricatto...
Mi viene da ridere perchè in FOE è previsto il saccheggio, quindi è "legale" consigliare un metodo per evitarlo (poi ognuno dei miei vicini può decidere liberamente cosa vuol fare); viceversa nella vita reale il saccheggio, ovvero rubare, è "illegale", quindi il mio sarebbe stato un ricatto. Il mondo è bello perchè è avariato LOL.

che tristezza...
 

DeletedUser10399

Guest
che amarezza..per non parlare poi..di coloro che ti mandano le spie nella tua gilda ( ma quella e' un' altra categoria )
 

Bestairone

Bracciante
Regolamento
Non saranno tollerati messaggi nella chat, messaggi privati, o ogni altra terminologia che il team considererà minacciosa.


Diciamo che il team potrebbe considerarla una minaccia, dato che il ricatto lo è.
Vero che il saccheggio è consentito, ma usarlo per ottenere vantaggi che esso non dovrebbe portare -forge point- potrebbe essere "illegale".

Ben detto, infatti questo è ricatto e non sopporto questi player che ti inviano questi messaggi
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima