Posso consigliare come evitare il saccheggio?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
che amarezza..per non parlare poi..di coloro che ti mandano le spie nella tua gilda ( ma quella e' un' altra categoria )

Ben detto, infatti questo è ricatto e non sopporto questi player che ti inviano questi messaggi


In un gioco di guerra trovo singolare che qualcuno si metta a giudicare questi atteggiamenti.

Vi va bene attaccare un giocatore più debole per predargli le sue produzioni, ma vi indignate per un "ricatto" (nel gioco E' GIOCO, neppure lo si può considerare un ricatto) o se qualcuno invia delle spie nel campo avversario, usanza che in guerra risale a qualche millennio fa?

Suvvia, siate seri :mrgreen:
 

DeletedUser7300

Guest
In un gioco di guerra trovo singolare che qualcuno si metta a giudicare questi atteggiamenti.

Vi va bene attaccare un giocatore più debole per predargli le sue produzioni, ma vi indignate per un "ricatto" (nel gioco E' GIOCO, neppure lo si può considerare un ricatto) o se qualcuno invia delle spie nel campo avversario, usanza che in guerra risale a qualche millennio fa?

Suvvia, siate seri :mrgreen:

Straquoto :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Come volevasi dimostrare...il mondo è bello perchè è avariato.

1)E' ulteriormente chiaro, leggendo alcuni commenti, che molti sconoscono la lingua Italiana ed ancor di più le Leggi Italiane.

2)A chi mi ha dato dello spaccone, nemmeno mi abbasso a considerarlo...sarebbe troppo umiliante. Semmai mi aspetterei una presa di posizione da parte dei moderatori, visto che non mi sembra di aver offeso nessuno.

3)Alcuni parlano che il mio è un "ricatto", ma gli si fa osservare dai moderatori che il gioco prevede il saccheggio e che quindi suggerire come evitare di essere attaccati non è un "ricatto", ma un consiglio. Ovviamente non devono esservi, insulti, minacce, ecc...ma non essendovi nulla di tutto ciò è legittimo; allora chi sostiene che non è un ricatto, cosa fa?...incredibile, insinua che oggi non lo è, ma domani potrebbero cambiare le cose ed allora sarebbe un "ricatto"...cosa dire? GENIALE ha introdotto la retroattività ad una cosa che non può avere retroattività, visto che non lo è in questo momento...Poi si capiscono certe cose...

Comunque mi sembra che i moderatori hanno spiegato chiaramente che non è un ricatto, continuerò a farmi delle belle risate con quelli che conoscono l' Italiano e le regole del gioco, agli altri che dire? mmm...cosa dice in questi casi Sgarbi? :)
 

DeletedUser

Guest
I 'ricatti' che fanno riferimenti esclusivamente al gioco sono permessi,
detto ciò ricordate che è contro il regolamento criticare gli altri :

2.6 Rimproveri: Non è consentito rimproverare un altro utente sulla grammatica/ortografia utilizzata nei suoi messaggi. Nel caso un messaggio di un utente risulti incomprensibile per questi motivi segnalate la cosa ad un moderatore del forum che se ne occuperà.
 

DeletedUser18845

Guest
Voto te alé primarie *^
E TI VORREI COME VICINO HAHAHAHAHAHAHAHAHA X ME SAREBBE UN ONORE
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
bwahahahahahaahahaa il trabucco in garage......ahahahahahaha
 

DeletedUser

Guest
Come volevasi dimostrare...il mondo è bello perchè è avariato.

1)E' ulteriormente chiaro, leggendo alcuni commenti, che molti sconoscono la lingua Italiana ed ancor di più le Leggi Italiane.

2)A chi mi ha dato dello spaccone, nemmeno mi abbasso a considerarlo...sarebbe troppo umiliante. Semmai mi aspetterei una presa di posizione da parte dei moderatori, visto che non mi sembra di aver offeso nessuno.

3)Alcuni parlano che il mio è un "ricatto", ma gli si fa osservare dai moderatori che il gioco prevede il saccheggio e che quindi suggerire come evitare di essere attaccati non è un "ricatto", ma un consiglio. Ovviamente non devono esservi, insulti, minacce, ecc...ma non essendovi nulla di tutto ciò è legittimo; allora chi sostiene che non è un ricatto, cosa fa?...incredibile, insinua che oggi non lo è, ma domani potrebbero cambiare le cose ed allora sarebbe un "ricatto"...cosa dire? GENIALE ha introdotto la retroattività ad una cosa che non può avere retroattività, visto che non lo è in questo momento...Poi si capiscono certe cose...

Comunque mi sembra che i moderatori hanno spiegato chiaramente che non è un ricatto, continuerò a farmi delle belle risate con quelli che conoscono l' Italiano e le regole del gioco, agli altri che dire? mmm...cosa dice in questi casi Sgarbi? :)


è arrivato il principe del foro..
oltre ad essere uno spaccone incuti tenerezza.. Lasciamo stare i congiuntivi, li sbagliano i giornalisti, figurati un avvocato :D

Piccolo esempio:
a) "Mario, ti consiglio di mettere dell'ammoniaca su quella puntura di zanzara"

b) "Mario, ti consiglio di lasciarmi il portafoglio, potresti farti male, ho qui una pistola"

Ti capisco, viviamo in un mondo dove ci confondono le idee.. le guerre vengono chiamate missioni di pace, i ricatti consigli..

"ho studiato la 2° missione di pace mondiale" anche se ci suona meglio "ho studiato la 2° guerra mondiale"..

ti critico proprio il ricatto (di gioco, quindi consentito, mai detto il contrario), il modo in cui ti sei posto nei confronti dei tuoi vicini.. darsi le arie è fare lo spaccone..
Ciao spaccone ;)
.
 

DeletedUser16999

Guest
Ricordo per l'ennesima e ultima volta alcuni punti del regolamento visto che quello che ha detto 006266 non è stato preso in considerazione:

1.2 Insulti e Minacce: Si prega di utilizzare reciproco rispetto ed educazione, senza dimenticare che il forum è frequentato da utenti di età e con conoscenze/abilità di gioco differenti. Gli insulti personali o minacce non sono consentiti in nessuna parte del forum ivi compresi i messaggi privati.

2.6 Rimproveri: Non è consentito rimproverare un altro utente sulla grammatica/ortografia utilizzata nei suoi messaggi. Nel caso un messaggio di un utente risulti incomprensibile per questi motivi segnalate la cosa ad un moderatore del forum che se ne
occuperà.

Inoltre ricordo che è vietato fare Flame

Flame = nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".

Quindi pregherei tutti di rispettare il regolamento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io li saccheggerei e basta, poi se vogliono che tu smetta ti contatteranno loro...
Addirittura, attaccai uno circa un'ora più tardi del normale e mi scrisse:
-ah ecco, mi sembrava strano che tu non mi attaccassi oggi!
Un altro mi ha dato del frustrato, altri minacce di una vendetta futura... E la cosa mi divertiva molto, però sono convinto di una cosa, che se si ricattano gli utenti nel gioco non credo che loro rispondano in maniera positiva... cioè, io non cederei mai al ricatto...
 

prosecco53

Bracciante
il mio consiglio che applico dall'inizio e questo io attacco tutti e se trovo da saccheggiare, prendo, nel mio caso ho sempre due o un soldato in difesa , materiali ritirati appena escono e quindi monete di qualche casa nn mi sono indispensabile possono anke prenderseli
 

DeletedUser

Guest
Certi giocatori sono incredibili...non conoscono nemmeno la differenza fra cosa è "legale" e cosa non lo è LOL.
Ho mandato dei messaggi ai vicini dicendogli che se vogliono evitare di essere saccheggiati devono mettermi 1 punticino nei miei GE. Mi vedo rispondere da 2-3 giocatori degli insulti ed uno addirittura mi dice che mi segnalerà per ricatto...
Mi viene da ridere perchè in FOE è previsto il saccheggio, quindi è "legale" consigliare un metodo per evitarlo (poi ognuno dei miei vicini può decidere liberamente cosa vuol fare); viceversa nella vita reale il saccheggio, ovvero rubare, è "illegale", quindi il mio sarebbe stato un ricatto. Il mondo è bello perchè è avariato LOL.

Ma fanno bene ad insultarti, caro :) Cosa ti aspetti? Ti poni in modo sgarbato e minaccioso a dei perfetti sconosciuti e vorresti anche essere accontentato? Ma vaaaaaaaaaaa!
Anche a me arrivano questi messaggi ridicoli e ogni volta rispondo la stessa cosa: "fai quello che ti pare!"
Ci mancherebbe anche che qualcuno mi dicesse cosa devo fare con le mie cose. Aiuto volentieri chi aiuta me, anche sui GE, ma i ricattatori non meritano pietà! Purtroppo i server italiani sono pieni di questa gentaglia che non ha altra soddisfazione nella vita che fare gli spacconi su un giochino online.

E' abbastanza scandaloso che l'amministrazione permetta questa roba, è la prima volta che trovo un gioco dove si tollera l'harassing, non mi era mai capitato. Che saccheggiare sia parte del gioco e che sia un gioco di guerra (non lo è), non vuol dire nulla. E' un fatto di educazione e civile convivenza. Se qualcuno ti saccheggia e lo aiuti per farlo smettere è un conto, ma che ti vengano fatti dei ricatti è demenziale. E se rispondi male, hai pure torto. Bel regolamento del cavolo!
 

DeletedUser

Guest
Indubbiamente qusta discussione non può che portare ad inevitabili screzi.
Chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima