Post inutili

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Proposta:
La mia proposta è di introdurre una regola nel Regolamento del Forum, nella quale si affermi una maggiore severità nei confronti di chi abusa "troppo" e in maniera inutile le discussioni, con OT e altro.


Dettagli:
Semplicemente mettere su una Regola che dia una sanzione adeguata a chi abusa dei post con risposte insulse.

Abuso:


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Ultimamente sono diventato molto più attivo su questo forum, trovo gratificante aiutare (entro le mie possibilità) gli altri utenti che fanno domande, e dare le mie idee e consigli sul gioco.
Visto e considerato che a me non importa molto il numero di messaggi sotto il mio avatar, ogni volta che leggo una domanda cerco tra i vari post se già in precedenza è già stata data la risposta, senza intasare le discussioni con post inutili. Ultimamente però, noto che quasi sempre le stesse persone, e a volte utenti occasionali, rispondono senza "rispondere", ovvero non danno la risposta alla domanda posta, bensì ipotizzano soluzioni senza la sicurezza che siano fattibili o addirittura postando altre domande che non centrano nulla. Altri addirittura rispondono "utilizza il tasto cerca" quando ormai potrebbero rispondere tranquillamente invece di comportarsi da saccenti. A me onestamente secca questa cosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
praticamente vuoi limitare il diritto alla parola .. è contro la legge cio che chiedi anche perche uno quanto tempo non offende ,anche se non risponde alle domande, non puoi punirlo !
poi parli di gente che ti fa innervosire perche risponde con :usa il tasto cerca !
allora quelli che fanno la stessa domanda che è stata posta 10.000 volta?
all'inizio dell evnto di pasqua hanno apperto centinaia di post in cui chiedevano cose tipo :cosa da il pozzo dei desideri , cosa sono i dessidenti , quanto costa il pozzo, dove sta il negozio?praticamente tutte le risposte c'erano gia nella discussione di quel evento e comunque erano(sono)risposte date dai mond..
quello che mi chiedo io allora: ma è difficile perdere un minuto in piu per guardare che qualcuno abbia gia fatto quella domanda?(e lo dico pur non essendo una che dice solo di usare il tasto cerca ma che cerca di rispondere lo stesso alle domande)
 

DeletedUser

Guest
E se venisse reputato inutile questo tuo post, come ti sentiresti?

Ci sono già i moderatori che impediscono di andare ot nei singoli thread, cosa si vuole di più?
 

DeletedUser14255

Guest
Poveri mod e adm, non hanno già fin troppo lavoro, per chiedergli poi altri straordinari! :-D
Io l'ho fatto il moderatore e l'adm, e oggi manco morto ci risbatterei sopra la testa, a meno che non mi pagassero. Certo, se uno ha la passione...in ogni caso tutta la mia solidarietà a chi si imbarca in quei ruoli! :-D
 

DeletedUser

Guest
se dico di usare il tasto cerca non è perchè sono saccente, come dici a gran torto tu ,ma è solo perchè la gente impari ad arrangiarsi da sola. Non voglio aggiungere altro per non essere considerato io flame, lungi dall'esserlo.

immagina un bambino piccolo che deve imparare a camminare da solo. se non lo lasci tentare me lo spieghi tu come farà a camminare?
 

DeletedUser

Guest
se dico di usare il tasto cerca non è perchè sono saccente, come dici a gran torto tu ,ma è solo perchè la gente impari ad arrangiarsi da sola. Non voglio aggiungere altro per non essere considerato io flame, lungi dall'esserlo.

immagina un bambino piccolo che deve imparare a camminare da solo. se non lo lasci tentare me lo spieghi tu come farà a camminare?

il problema è la volontà di fare una cosa ! molti (e penso che lo sappiamo entrambi) non ci pensano nemmeno di perdere 30 secondi in piu per aprire un post e leggerlo ma nemmeno se c l'hanno davanti !

da una parte mirko ha ragione come tutti gli altri che hanno risposto sopra
 

DeletedUser9280

Guest
[COLOR="#33c33"]Visto che questo topic porterà solo ad un'inutile polemica/flame, lo chiudo.[/COLOR]
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima