Postepay

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

cdl54

Bracciante
Volevo fare un acquisto pagandolo con la Postepay, ma Il menu' ha chiesto le mie credenziali di accesso al sito di Poste Italiane. E' una richiesta ingiustificabile che non ho mai visto in nessun altro sito di giochi e/o e-commerce?
Vi allego lo screenshot
Grazie e saluti
 

Allegati

  • foe.pdf
    101,5 KB · Visite: 13

RedRed

Contadino
Se ispezioni il codice quella finestra è un iframe che fa capo worldpay.com, un sito di gestione/processo di pagamenti elettronici (a cui evidentemente si appoggia la innogames per i pagamenti), che a sua volta ti rimanda alla pagina di postepay.it che vedi (tutto in https, senza opzioni di rilassamento del sandboxing; ne la innogames ne nessun altro tra il tuo browser e il sito postepay può vedere i dati che invii in chiaro)
 
Ultima modifica:

cdl54

Bracciante
E allora? Sto facendo un pagamento con con carta di credito; mi possono chiedere le coordinate della carta ma non le credenziali con cui accedo alla banca. Inoltre e' una assoluta novita' visto che qualche giorno fa chiedeva solo i dati della carta. Quindi chiedo una risposta a Innogames/worldpay di chiarimento
 

RedRed

Contadino
E allora? Sto facendo un pagamento con con carta di credito; mi possono chiedere le coordinate della carta ma non le credenziali con cui accedo alla banca.
Le credenziali te le chiede postepay.it; non la innogames, ne worldpay

Inoltre e' una assoluta novita' visto che qualche giorno fa chiedeva solo i dati della carta. Quindi chiedo una risposta a Innogames/worldpay di chiarimento
Ci mancherebbe, fai benissimo, e una risposta ufficiale credo sia d'obbligo per queste cose... ;)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima