Posti ge occupati dagli scrocconi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44123

Guest
grazie a voi faccio 10.000 punti al giorno.
E' consentita la matematica su un GE?
Si, specialmente se il proprietario non si ravvede
E' consentita la chiusura di un livello per ninjare anche quello successivo?
si, punto sopra piu bravo e grazie, ripasso per chiuderti il prossimo.
Soluzioni?
Fatti furba anzi a dirla tutta non è questione di furbizia ma di comodita.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
non fate altro che lamentarvi, aiuto i cattivoni mi attaccano, aiuto i cattivoni mi saccheggiano, aiuto i cattivoni mi uppano i GE, aiuto i cattivoni...è un gioco di guerra e tattica mica quello della croce rossa, se vi da tanto fastidio il gioco altrui cancellate le vostre città e datevi all'uncinetto...
 

Gholem IV

Bracciante
Sono uno degli speculatori. Ti dico... grazie di esistere! Guadagno ogni giorno centinaia di punti sui vostri edifici mal o non coperti. Ho creato un excel che mi suggerisce automaticamente i punti da mettere per bloccare la posizione in base a quanto versato o non versato. Questo mi permette di velocizzare enormemente la crescita dei miei GE.

Ti prego, tu e tutti gli altri, continuate "a fare quello che volete con i vostri GE".
 

Sinitar

Contadino
Sono uno degli speculatori. Ti dico... grazie di esistere! Guadagno ogni giorno centinaia di punti sui vostri edifici mal o non coperti. Ho creato un excel che mi suggerisce automaticamente i punti da mettere per bloccare la posizione in base a quanto versato o non versato. Questo mi permette di velocizzare enormemente la crescita dei miei GE.

Ti prego, tu e tutti gli altri, continuate "a fare quello che volete con i vostri GE".
Eh si,da quando sono entrato nel futuro ho guadagnato più di 20k punti nel giro di pochi mesi cosa che nelle altre ere non si riscontrava!!
 

DeletedUser

Guest
però c'è da dire che c'è sempre colui che impara + in fretta che potrebbe far perdere la voglia a coloro che iniziano e sono lenti.ci vorrebbe dei tutor di gioco per invogliare di + quelli che iniziano e per dargli tutti gli schemi di gioco molti non conoscono l'informazione che c'è a riguardo e non la vanno a ricercare.
 

Deleted member 47160

Guest
però c'è da dire che c'è sempre colui che impara + in fretta che potrebbe far perdere la voglia a coloro che iniziano e sono lenti.ci vorrebbe dei tutor di gioco per invogliare di + quelli che iniziano e per dargli tutti gli schemi di gioco molti non conoscono l'informazione che c'è a riguardo e non la vanno a ricercare.

Si chiama gavetta... chi prima chi dopo ci siamo passati tutti
 

JUANUBYS

Bracciante
io sono uno di quelli se sbagli io verso senza tanti complimenti ! Grazie :)
fa parte del gioco ....dunque quello che posso fare agli, altri me lo possono fare...( solo che lo faccino a me e un pò più difficile xchè non lo permetto di farmelo fare )
E sempre la stessa storia....imparate ad adeguarvi al game ne fa parte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima