Potenziamenti taverna degli amici a nord della mia città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

BeetFarmer

Bracciante
Ciao a tutti, non riesco a capire come fare a potenziare le taverne degli amici, ogni volta che entro in una taverna di un mio amico l'unica cosa che posso fare è sedermi, non mi da altre opzioni la schermata di gioco mi fa vedere solamente il tavolo con le sedie, come faccio? premetto che sono all'età del ferro forse devo avanzare di era? e poi come faccio a sapere se un amico si trova a nord della mia città??
 

babypaola

Contadino
Nella taverna non puoi fare nient'altro che sederti. In questo modo il tuo amico riceve moneta d'argento che può spendere per potenziarla o per attivare bonus, è quello l'aiuto che dai. La questione del nord riguarda unicamente la posizione della taverna rispetto al villo, non la posizione dei tuoi amici rispetto a te,in questo gioco non c'è una mappa generale con dislocazione di tutti gli account/città
 

BeetFarmer

Bracciante
Grazie mille per la risposta, però a questo punto non capisco una cosa, come faccio a superare la sfida dell'evento autunnale: "Attiva due potenziamenti nella taverna degli amici" ?
 

BeetFarmer

Bracciante
Ok, ma se clicco su uno di questi potenziamenti, potenzio la mia di taverna giusto? io ho bisogno (per completare una sfida evento) di potenziare la taverna degli amici
 

Zeratul2

Bracciante
Ok, ma se clicco su uno di questi potenziamenti, potenzio la mia di taverna giusto? io ho bisogno (per completare una sfida evento) di potenziare la taverna degli amici
No per le missioni degli eventi viene richiesto di attivare 1 o 2 potenziamenti alla taverna degli amici,Ora tu puoi scegliere quale potenziamento ATTIVARE io personalmente se ne vengono richiesti 2 attivo l'attacco di 1/2 ora e quello delle monete che dura 4 ore spendendo poco e completando la missioni in 31 minuti
 

BeetFarmer

Bracciante
Oh non so forse sono io ma non riesco ancora a capire come fare ad attivare i potenziamenti nella taverna degli amici! cioè qual è la procedura?
 

Rubicone

Contadino
Di quante Monete d'argento disponi?
Riesci a fare uno screen della vista sala della taverna?

Una cosa è portare miglioramenti alla taverna, che puoi fare da qui
1600413607567.png
Altra cosa sono i potenziamenti da attivare, come quelli mostrati al post precedente, che con la loro attivazione forniscono un determinato bonus per un tempo limitato.
Se hai monete d'argento lo puoi fare, altrimenti nisba
 

BeetFarmer

Bracciante
No raga innanzitutto grazie ancora delle risposte però mi sa che non riesco a spiegarmi.. io so come fare miglioramenti o potenziamenti per la MIA taverna, ad esempio cambiando vassoio oppure andando nel negozio.. però mi viene chiesto questo:

1600415189065.png

Come faccio ad attivare potenziamenti nella taverna DEGLI AMICI?
 

scheggiaagm

Popolano
no la missione ti chiede di attivare due potenziamenti, vuol dire che devi cliccare uno de
Grazie mille per la risposta, però a questo punto non capisco una cosa, come faccio a superare la sfida dell'evento autunnale: "Attiva due potenziamenti nella taverna degli amici" ?

per superare la sfida che chiedi, non centra nulla potenziare la taverna, basta che attivi i potenziamenti come nell'immagine sopra, come questa:

1600411723534.png
 

Sirius.

Bracciante
Allora, vai nella tua taverna e attivi due potenziamenti ti consiglio di attivare il turno extra che fai prima dura solo 15 minuti
 

BeetFarmer

Bracciante
No vabbè ragazzi non ci credo perdonatemi sono troppo un imbecille.. più rileggo più mi rendo conto di quali possano essere state le vostre facce leggendo ogni mia risposta.. pensavo che la mia taverna si chiamasse semplicemente Taverna, mentre Taverna degli amici fosse la taverna degli altri giocatori.. grazie a Dio internet garantisce l'anonimato..
Grazie di non aver abbandonato le speranze con me vi prometto che diventerò qualcuno su questo gioco e quando sarò quel qualcuno mi ricorderò di ognuno di voi!!! Vado a guardarmi allo specchio e provare un po' di disgusto verso la mia immagine riflessa ciao a tutti!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sposto nella sezione corretta e chiudo visto che la risposta alla domanda principale è stata data.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima