Approvata poter creare allegati di GE di altri player

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 20 58,8%
  • Boccio

    Voti: 14 41,2%

  • Votanti totali
    34
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser32244

Guest
Proposta:
come da titolo, ritengo che possa essere utile creare allegati di GE di altri player

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?no

Dettagli:
questa modifica si potrebbe attuare inserendo un tasto, all'interno della sezione allegati, dove poter inserire il nome del player e dopo averlo inserito comparirebbero tutti i suoi GE. questa modifica potrebbe essere utile per varie ragioni, ad esempio segnalare l'osservatorio del gildano da uppare o segnalare ad un vicino il GE di un altro vicino conveniente
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
non penso possano esserci abusi
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nolga

Popolano
Ottima idea, quando si trovano ge a buon punto, si possono condividere le info nel dettaglio.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
non tanto perche ho creato io il post, ma perche su 3 risposte negative nessuno ha dato la motivazione, ditemi cosa c'è di sbagliato
 

Rubicone

Contadino
Personalmente ritengo fastidioso dover segnalare un GE di terzi, ma ancor di più ricevere la segnalazione di un GE da parte di player diverso dal proprietario. Ciò perché non comprendo il motivo per cui il proprietario, principale interessato al potenziamento dell'edificio, non possa scomodarsi in autonomia per la segnalazione, tanto più ora in cui bastano due click.
Però è anche evidente che una parte di interesse pone il player contribuente, perché con la sua zelante segnalazione accorcerà i tempi di chiusura del livello e raccoglierà in anticipo su ogni previsione conseguente all'inerzia del proprietario.
Dubbio amletico mi attanaglia... non tanto per l'utilità palese della proposta, quanto per la su opportunità.
Per ora mi astengo.
 

Nolga

Popolano
Molti miei gildani cercano progetti uguali ai miei, che trovo sfogliando la classifica il più delle volte a pochi punti. Alla fine poter allegare ge altrui ci guadagnano tutti, investitori e proprietari, che perdono meno tempo a pubblicizzare, intasandomi meno la posta xD
 

Coppia di Re

Bracciante
Non penso che sia molto utile, tranne in quei gruppi gilda "dona x punti al GE di X e poi abbandona", li sarebbe davvero utile
 

DeletedUser30647

Guest
la trovo un'idea molto utile ,perchè così si può aiutare i propri compagni a trovare progetti più velocemente e senza dover scrivergli in privato ogni volta e sia per quando si fanno i gruppi per far salire gli osservatori
 

DeletedUser43663

Guest
Abuso: voglio prendermi i punti ricompensa di un GE, inizio a fare pubblicità e poi chiudo il GE quando altri hanno versato punti a sufficienza
 

DeletedUser43663

Guest
Sicuramente..........
Ma così è molto più invitante e spicciativo da fare
 

DeletedUser32244

Guest
Abuso: voglio prendermi i punti ricompensa di un GE, inizio a fare pubblicità e poi chiudo il GE quando altri hanno versato punti a sufficienza
e dov'è l'abuso? fare pubblicità di un GE d'altri e quindi fargli crescere il GE
e cosa intendi per "quando altri hanno messo punti a sufficienza"? cosi il proprietario del GE non perde anzi guadagna
e sulla parte del chiudere i GE d'altri non puo neanche considerarsi abuso, perche è una cosa perfettamente legale che si puo fare pure ora
 

DeletedUser43663

Guest
Verso un punto su un GE interessante, aspetto, al momento giusto piazzo punti per fare posizione, inizio a fare pubblicità e poi chiudo il GE così che il proprietario perde la doppia posizione.
Il proprietario ne ha un gran guadagno............
Hai forse fatto salire i tuoi GE con questo metodo vantaggioso?
 

DeletedUser32244

Guest
Verso un punto su un GE interessante, aspetto, al momento giusto piazzo punti per fare posizione, inizio a fare pubblicità e poi chiudo il GE così che il proprietario perde la doppia posizione.
Il proprietario ne ha un gran guadagno............
Hai forse fatto salire i tuoi GE con questo metodo vantaggioso?
continuo a non capire dov'è l'abuso... chiudere il GE? lo puoi fare anche ora senza la proposta
ma poi scusami se fai pubblicità e altri mettono pt puoi stare tranquillo che a te non lasciano posizioni libere
 

DeletedUser10453

Guest
Non che sia in cima ai miei desideri, ma in fondo perché no? Poter riferire tramite allegato la situazione di un G.E. qualunque può essere comodo a volte.
 
In cima