Approvata poter mandare messaggi contenenti link a tutti i giocatori

DeletedUser12908

Guest
Proposta:
poter mandare link del forum,di forge stats anche ai giocatori che non sono tuoi amici o gildani

Metodo alternativo:
si aggiungere tale giocatore alla lista amici ma quando superi gli 80 diventa difficoltoso

Dettagli:
poter mandare link del forum o di forge stats a persone che non sono tuoi amici o gildani.
credo che questa modifica derivi dal fatto che un po' di tempo fa si mandavano messaggi pubblicitari di altri giochi, ma se si limita questa modifica al forum o a forge stats non credo ci siano problemi
(non sono un esperto di programmazione quindi ditemi se la cosa è possibile se no chiudete)


Abuso:
no


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
per chi se lo chiede si oggi è la mia giornata di ispirazione
 

RedRed

Contadino
approvo

(sì tecnicamente è possibile, tramite una whitelist di siti consentiti; essendo forgestats un sito esterno potrebbe non essere inserito, l'idea resta comunque valida per condividere informazioni dei canali ufficiali innogames - forum, blog, ecc - che spesso fanno fatica ad uscire da tali canali)
 

DeletedUser

Guest
Mi sa che non ho capito bene... ma intendi che ognuno può mandare un messaggio a TUTTI i giocatori esistenti in quel mondo???
Se è così... assolutamente no, non vedo neanche motivo... ma sicuramente ho capito male.
 

DeletedUser12908

Guest
no hai capito male intendo poter mandare messaggi contenti link a tutti i giocatori non solo ad amici e gildani
chiaramente solo link del forum o altre piattaforme ufficiali
 

DeletedUser16561

Guest
BOCCIO ,puo essere usata per spam e phishing ,un messaggio per poter passare il blocco del server deve contenere o non contenere ii cosi detti TAG pero se uno invece di mandare un link del forum manda uno simile puo ottenere datti sensibili di un giocatore e intasare il server messaggi e il centro messaggi lo vede come messaggio legittimo .Per quel motivo disapprovo anche se una idea buonissima
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima