poter permettere a tante singole "termina produzione speciale" di intervenire su tot edifici contemporaneamente

santin ghidis

Bracciante
Proposta:
poter decidere di intervenire simultaneamente nei primi tot edifici con tante singole " termina produzione speciale"

Metodo alternativo:
cliccare ad una ad una gli edifici

Dettagli:
appena si clicca sull'utilizzo del "termina produzione speciale" permettere di farlo in maniera simultanea se si vuole utilizzarli tutti insieme o un numero a piacimento salvo click singolo che c'è già .

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
no

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
no
 

acu60

Popolano
non ritengo utilissima questa cosa, anche perché per sfruttare a pieno il "termina produzione speciale" molto spesso devi usare anche il Kit di auto aiuto, altrimenti rischi di non raccogliere quello che ti interessa.
A me ogni tanto capita di utilizzarlo, specialmente per i frammenti, ci perdo qualche minuto, e sfrutto Galassia, kit di auto aiuto, e termina produzione speciale. Se la fortuna ti assiste in poco tempo si raccattano un bel po' di frammenti.
 

santin ghidis

Bracciante
no dicevo semplicemente che appena clicchi su termina singola produzione speciale se ne avevi + di una si potesse fare una sorta di massa su tanti edifici senza stare a cliccarli uno a uno
 

Onan bang

Contadino
Io ho smesso di scegliere gli edifici uno a uno con Galassia e auto aiuto singolo, faccio raccolta tutta insieme e mi becco tra i 3500 e i 4000 pf, se magari salto qualche frammento interessante ormai con gli edifici sono abbastanza a posto, insomma sono in una posizione ideale e svelta. Se ho fretta e mi servono punti magari uso termina tutte le produzioni speciali.
Certo ho usato molto termina produzione speciale singola, per esempio per le zucche e gli schiaccianoci, e magari può ricapitare a seconda di cosa tireranno fuori, ma tanto riguarda sempre un tipo di edificio e ci metto poco.
 
Ultima modifica:
In cima