Approvata Poter Vedere amici vicini e gildati che sono on line e inattivi

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 49 80,3%
  • Boccio

    Voti: 12 19,7%

  • Votanti totali
    61

DeletedUser40747

Guest
Proposta:
Poter vedere nelle barre degli amici vicini e gildati chi è online e chi inattivo .
Colorando di verde l'icona bustina messaggi a destra dell'avantar o di rosso in caso di lunga inattività


Metodo alternativo:
Nessuno

Dettagli:
Attualmente si continuano a mandare messaggi del tipo " ci sei?"..."hai letto?" ..."rispondi" etc etc a migliaia e la mia proposta eviterebbe tutto questo perchè si vedrebbe se il nostro contatto è on line oppure no e nel caso chiamare qualche altro amico vicino gildato che al momento lo è. Inoltre colorandola di Rossa evidenzierebbe l'inattività del giocatore sia esso amico vicino o gildato e si potrebbe così fare spazio nella lista amici.

Abuso:
Nulla di più di ora.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile:
Non in questi termini.

Saluti
Reenzo15
 
Ultima modifica di un moderatore:

Indelebile

Popolano
Ma anche no.
Nel senso che comunque il gioco prevede attacchi e relativi saccheggi e gvg.
Al massimo lo vedrei applicabile ai gildani. Amici e vicini assolutamente no. Credo sia giusto e logico poter essere logati in "incognito"
 

DeletedUser43663

Guest
Ma anche no.
Nel senso che comunque il gioco prevede attacchi e relativi saccheggi e gvg.
Al massimo lo vedrei applicabile ai gildani. Amici e vicini assolutamente no. Credo sia giusto e logico poter essere logati in "incognito"
Perché non vuoi che i tuoi amici sappiano che sei in linea?
Esempio: ti farebbe piacere ricevere progetti e punti per una chiusura GE? Se so che sei in linea ti contatto e magari ne benefici.
Poi magari si può creare allo stesso tempo la modalità di gioco in incognita, quando non vuoi che altri sappiano della tua presenza
 

DeletedUser40747

Guest
Ma anche no.
Nel senso che comunque il gioco prevede attacchi e relativi saccheggi e gvg.
Al massimo lo vedrei applicabile ai gildani. Amici e vicini assolutamente no. Credo sia giusto e logico poter essere logati in "incognito"
Ma gli attacchi e i saccheggi se sei on line non li vedi lo sai solo dopo che sono avvenuti, anche on line vieni saccheggiato se non hai raccolto e vieni attaccato
 

Nolga

Popolano
A volte basta vedere le taverne se un giocatore è presente o meno oppure sui siti di statistica per capire se è proprio out o no.
 

DeletedUser43670

Guest
Per amici e gordiani sì per i vicini anche no. Cmq voto sì
 

DeletedUser42807

Guest
Anche io escluderei i vicini, e non direttamente per ragioni di pvp. Amici e gildani te li scegli, mentre i vicini vengono raggruppati dal server. Per cui, limitatamente ad amici e soprattutto gildani, la ritengo una cosa utile. Pallino verde sull'avatar del compagno online.
 

DeletedUser15810

Guest
Amici ok.
Per i gildiani qualcosa c'è già che ti dice se sono inattivi da tempo, basta essere leader della gilda, che però sarebbe bello fosse implementata con un conteggio preciso e non come oggi (attivo, attivo tra 2 e 7 giorni fa, attivo più di 7 giorni fa).
 

DeletedUser42116

Guest
Approvo solo perché mi piacerebbe sapere se un amico è inattivo DA TEMPO , per poter far spazio ad altri ..
 

DeletedUser21404

Guest
mi sbaglierò ma è già stata fatta una proposta simile.
Come allora approverei soltanto se è possibile modificare il proprio status anche su "invisibile" perchè non ritengo sia giusto dover per forza far sapere a terzi quanto tempo passo sul gioco, quando sono on line, ecc ecc
 

Lady TataOne

Bracciante
Non voto perché sono d’accordo sul vedere gli amici inattivi ma non sono d’accordo sul vedere chi è online.
Se splittiamo il sondaggio allora voto :)
 
In cima