Implementata poter vedere posizioni nei livelli GE dei non amici

DeletedUser30203

Guest
Proposta:
rendere visibile almeno le prime 5 posizioni dell'ultimo livello nei grandi edifici anche dei player che non si hanno tra gli amici/vicini/gildani

Metodo alternativo:
mandare richiesta di amicizia e aspettare che venga accettata

Dettagli:
la mia proposta è di far in modo che si possa sapere, prima di mandare una richiesta di amicizia, se e con quanti punti si ha la possibilità di raggiungere le posizioni con in palio i progetti in un determinato GE . al momento capita di aggiungere qualcuno alla lista degli amici(magari dopo averne eliminato altri) per poi scoprire che per quel livello i progetti sono irraggiungibili. naturalmente poi bisognerà essere amici per poter mettere i punti

Abuso:
mi sembra nessuno

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 

DeletedUser26046

Guest
A prima impressione mi pareva una idea un po' strano , ma leggendo bene in effetti sarebbe una modifica molto utile ... A me in primis è capitato
 

DeletedUser

Guest
Attualmente puoi vedere solo dove puoi mettere punti... mi pare giusto così.
Vedere dove non puoi mettere punti a cosa ti serve??? anche se trovi qualcosa di interessante, per investire devi comunque chiedere l'amicizia.
Mi sembra una idea inutile, boccio.
 

DeletedUser25998

Guest
approvo.. addirittura leverei l'opzione di diventare amici. magari ci interessa solo quel ge per i progetti e non possiamo mettere in amicizia per via del limite di 80
 
In cima