PRAETORIUM : reclutamento

DeletedUser31809

Guest
NOME GILDA:

Ж PRÆTORIUM Ж

Obiettivi
La gilda unendo le persone che hanno voglia di giocare insieme in modo semplice, leale ed intelligente, farà avanzare tutti i componenti; se il tuo gioco rispecchia la descrizione sarò ben lieto di presentarti la gilda e invitarti, senza impegno.

Descrizione della Gilda
Base fondante è l'impegno alla lealtà ed al rispetto reciproco, inoltre

MERCATO
Offerte eque sul rapporto 1:1 per beni della stessa epoca e/o altri rapporti per una epoca di differenza.

ABBELLIMENTI/MOTIVAZIONI
Ti chiedo di motivare e/o abbellire il più possibile in modo da essere autonomi e autosufficenti.

ESPULSIONI
I giocatori con comportamento scorretto e/o inattivi vengono richiamati ed in seguito potrebbero essere espulsi.

GRANDI EDIFICI
Di comune accordo porteremo avanti iniziative concrete e fiorenti per far progredire i GE di gilda e dei componenti.
§§§§§

Queste sono le basi per una convivenza pacifica e impegnata al benessere di tutti i componenti, se ti senti di poter mantenere questi impegni vieni in questa gilda.

Fondatori e Reclutatori della Gilda
Il fondatore della gilda e' Arcandrus che puo' essere contattato direttamente dal gioco.

Accademie della gilda madre
Non esistono accademie, ma amici e collaboratori.

Punteggi minimi richiesti
Per entrare in gilda l'importante è COLLABORARE. Ti Aspetto! ed insieme progrediremo nel gioco.

 

Edo29

Popolano
Siete interessati alle GvG? Che punteggio ha il 1° in gilda e che punteggio ha tutta la gilda? :)
 

DeletedUser31809

Guest
grazie per l'interessamento, ho iniziato all'incirca da una settimana e come puoi capire e' l'inizio... ancora bronzo, quindi, pur se sono attratto da questa famosa e famigerata GvG al momento credo che per la gilda sia opportuno consolidare le citta' dei componenti .... fare altro eeeeeeeee poi vedremo..... ma la domanda che sorge spontanea e', perche' un nick uguale al tuo (e secondo me sei te) che sta al 400 posto con 1mln e rotti punti si interessa di una gilda che adesso inizia?..... :)
 

Edo29

Popolano
Sì sono io :D Era una domanda normale, tanto per restare aggiornato sulle novitá del mio mondo di gioco ;)
 

DeletedUser31809

Guest
e lo chiedi a me? :) ..... pssssss..... non credo che qui si possa discutere troppo prima che il moderatore batta i pugni o_O ...... ehmmm poiche' sei molto piu' bravo e avanti di me, posso mandarti un msg dal gioco sul tema GE?
 

Edo29

Popolano
e lo chiedi a me? :) ..... pssssss..... non credo che qui si possa discutere troppo prima che il moderatore batta i pugni o_O ...... ehmmm poiche' sei molto piu' bravo e avanti di me, posso mandarti un msg dal gioco sul tema GE?

No, qui i moderatori sono piú tolleranti rispetto ad altri giochi...;)
Certo, domani torno a giocare e saró felicissimo di rispondere ad ogni tua domanda! Mi piace aiutare gli utenti alle prime armi, mi fa tornare in mente i miei "inizi" nel gioco :)
 

DeletedUser

Guest
Questa non è una chat, se dovete colloquiare fatelo in privato, grazie.
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!!!
Se reclutate ancora sarei interessato a fare parte della vostra Gilda :)
 

DeletedUser33003

Guest
Ciao a tutti!!!
Se reclutate, sarei interessato a fare parte della vostra Gilda mi farebbe molto piacere.
Non è molto che gioco ma è diventata una passione :D :thumbsup:
Grazie ancora
umberto
 
In cima