Premi CDB a chi se li merita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Proposta:
Distribuzione degli edifici premio dei CDB solo a chi partecipa attivamente alle battaglie, per un numero minimo di 2000 (comunque negoziabile, accetto naturalmente consigli e obiezioni), distribuzione direttamente dal gioco. Sotto un tot battaglie, non si ricevono i premi.

Metodo alternativo:

Distribuzione gestita direttamente dalla gilda? Ma meglio di no, così nessuno può protestare.


Dettagli:

In genere una minoranza di player nelle gilde spende diamanti e fa migliaia di battaglie, ottenendo premi anche per chi partecipa poco e niente.

Abuso:
non ci sono abusi. Uguale per tutti: lavori, ottieni, non lavori, non ottieni.

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile
ho guardato ma non ho trovato

Ho guardato ma non ho trovato
 
Ultima modifica:

acu60

Popolano
posso essere d'accordo in linea di principio, se non combatti perché devi prendere un premio ? L'andare però ad inserire un limite di battaglie per prenderlo mi sembra veramente di difficile realizzazione.
se il limite è alto diventa un problema (io 2000 penso di non averle mai fatte) se è basso serve a poco...però almeno 1... la metterei...
 

Qadesh

Popolano
Il premio per chi è più attivo è una maggior quantità di ricompense.

Chi spende più diamanti (o meno) lo fa comunque volontariamente e se c'è qualcuno che se ne approfitta si può sempre allontanare.

Le ricompense per il risultato della Gilda sui campi sono comunque edifici che in un modo o in un altro danno benefici alla Gilda stessa (sempre che qualcuno decida di metterli, ormai c'è di molto meglio). Anche ponendo un limite nessuno vorrebbe raggiungerlo per ottenerle.

Va bene così per me.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Tale proposta è troppo limitante per il singolo player e di difficile attuazione da parte degli sviluppatori per assestarlo con le varie polemiche che potrebbero nascere se il limite è troppo basso o alto (ogni gilda ha il suo modo di "lavorare"). Si andrebbero a scremare di molto le gilde, perchè i player si allontanerebbero se non vengono rispettati i limiti e di conseguenza i settori nei CdB si prenderebbero troppo lentamente rispetto a come si prendono adesso. Per tale motivo chiudo e archivio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima