Premi CDB

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sirius Blackk

Bracciante
Ciao a tutti, mi chiedevo se fossi l'unico, durante le sessioni dei Campi, ad avere l'impressione che sia cambiato qualcosa a livello di premi. Che io ricordi sarà la quarta o quinta sessione che, pur arrivando a circa 30 di logoramento, non ricevo praticamente MAI nulla, fra PF, beni, truppe od addirittura semplici Frammenti. Ed è un cambiamento che perlomeno, per quanto mi riguarda, ho notato palesemente. L'assistenza dice che non è stato fatto nessun cambiamento a livello di algoritmi, ed io ci credo ci mancherebbe, ma come è possibile secondo voi? Registrerei lo schermo per farvi vedere quanto sia ridicola questa situazione. In gilda ricevono premi e soprattutto PF a pioggia, sembra una barzelletta

Grazie a chi vorrà dibattere
 

Rubicone

Contadino
Concordo... i premi dei Campi, con il tempo, sono andati scemando per qualità e quantità.
Ma questa è una classica performance di questo gioco (e non solo), in cui alla novità viene dato ampio spazio e pubblicità attraverso i ricchi premi e cotillon, per favorire gli aspetti commerciali ed economici, maggiormente redditizi proprio nell'imminenza del lancio. Una volta passata l'onda, anche la 'schiuma' andrà scomparendo.
La cosa non mi meraviglia più di tanto.
Qui gli analisti Inno la sanno lunga, perlomeno sanno fare il lavoro delegato.
 

Sirius Blackk

Bracciante
Concordo... i premi dei Campi, con il tempo, sono andati scemando per qualità e quantità.
Ma questa è una classica performance di questo gioco (e non solo), in cui alla novità viene dato ampio spazio e pubblicità attraverso i ricchi premi e cotillon, per favorire gli aspetti commerciali ed economici, maggiormente redditizi proprio nell'imminenza del lancio. Una volta passata l'onda, anche la 'schiuma' andrà scomparendo.
La cosa non mi meraviglia più di tanto.
Qui gli analisti Inno la sanno lunga, perlomeno sanno fare il lavoro delegato.
Annamo bene proprio bene
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non sono stati applicati cambiamenti ai premi dei CdB, semplicemente essendo dei premi random capitano con una certa frequenza. Nulla di anomalo.
 

Sirius Blackk

Bracciante
La probabilità è questa, non ci sono stati cambiamenti. Io stesso ci sono volte che non prendo nulla, mentre altre volte che prendo un bel pò di cose utili/inutili.
Scusa Mak, ma stiamo parlando del nulla. Ho appena fatto 16 combattimenti e 5 negoziazioni, il totale? 20 forge e 3 frammenti. Una barzelletta, suvvia.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Scusa Mak, ma stiamo parlando del nulla. Ho appena fatto 16 combattimenti e 5 negoziazioni, il totale? 20 forge e 3 frammenti. Una barzelletta, suvvia.

Nessun barzelletta, non è scritto da nessuna parte che si devono prendere premi ad ogni battaglia/negoziazione. E' tutto quanto random.
 

Sirius Blackk

Bracciante
Nessun barzelletta, non è scritto da nessuna parte che si devono prendere premi ad ogni battaglia/negoziazione. E' tutto quanto random.
Lo so benissimo che non è scritto da nessuna parte. D'accordo, sarò afflitto da qualche strano virus della sfiga che ho solo io, tanto in parole comiche è quello che ha risposto l'assistenza
 

valibrì

Membro dello staff
Moderatore del Forum
sarò afflitto da qualche strano virus della sfiga che ho solo io
ti faccio compagnia io.....non ti preoccupare :D sfigatissima è dire poco, ma fare parte del game, pazienza.. ti potrei elencare un sacco di situazioni sfavorevoli in cui mi sono ritrovata, ma credimi sono tante xD con le probabilità ho sempre avuto sfiga, prima o poi girerà dalla nostra ahahah
 

xfranz

Popolano
Io non ho notato nessuna differenza. Viaggio su una media di 150 pf giornalieri presi sui campi. Da sempre.
 

Rubicone

Contadino
Io non ho notato nessuna differenza. Viaggio su una media di 150 pf giornalieri presi sui campi. Da sempre.
decisamente pochi rispetto ai primi mesi. anche in lega Oro si raccoglievano fino a 250-300 PF/g e notevoli frammenti di Statua all'onore e Beni con una buona media di battaglie/negozi.
 

xfranz

Popolano
decisamente pochi rispetto ai primi mesi. anche in lega Oro si raccoglievano fino a 250-300 PF/g e notevoli frammenti di Statua all'onore e Beni con una buona media di battaglie/negozi.
Raramente presi di più, neanche ai primi tempi.
Si vede che è una media nel lungo periodo. Chi ne prendeva tanti all'inizio ora ne prende pochi, chi ne prendeva nella media ha continuato a prenderne nella media. Alla fine si vede che c'è una certa "giustizia" nel gioco.
Poi ovviamente dipende dal numero di battaglie giornaliere che si fanno. E' probabile che abbiate diminuito l'uso dei campi d'assedio e di conseguenza il numero di battaglie totali.
 
Ultima modifica:

Sirius Blackk

Bracciante
Io non ho notato nessuna differenza. Viaggio su una media di 150 pf giornalieri presi sui campi. Da sempre.
Va comunque proporzionato a quanti colpi fai al giorno..io non ho certamente la possibiltà di farne quanti te dato che hai 90 milioni di punti .. ad esempio stamani, finiti giusto ora, 25 combattimenti e 8 negoziazioni, per la bellezza di 30 forge e 5 frammenti. Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

xfranz

Popolano
Va comunque proporzionato a quanti colpi fai al giorno..io non ho certamente la possibiltà di farne quanti te dato che hai 90 milioni di punti .. ad esempio stamani, finiti giusto ora, 25 combattimenti e 8 negoziazioni, per la bellezza di 30 forge e 5 frammenti. Edit by staff
Hai preso 8 premi su 33 incontri, con una percentuale del 63% per i frammenti e del 37% per i pf. Direi in linea con le medie del lungo periodo che sono: 51% per i frammenti e 35% per i pf (percentuali calcolate su 2100 premi).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima