Premi in dobloni negli incidenti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eraclio*

Bracciante
Nel video di presentazione del nuovo evento estivo veniva evidenziata la possibilità di trovare dobloni anche negli "incidenti".
Solo io, benchè assiduo frequentatore del mio ondo (Dinegu) dal giorno di inizio dell'evento, non ho mai ricevuto in premio un solo doblone da detti incidenti?
Grazie
 

DeletedUser45485

Guest
Su 3 mondi ho ricevuto solamente due doboloni in uno , zero e zero negli altri due. Però ho letto che c'è chi ne trova anche uno al giorno. Come TUTTO in questo evento (spin ruota, avanzamento casuale con le bussole) si tratta solo di culo. Per farti un altro esempio e monitorando COSTANTEMENTE (una volta ogni 20/30 minuti) la ruota vedo spesso premi gold vinti con 1,2, 3 o 4 tentativi al massimo. Noto spessissimo ruote premi piene con solo il gold mancante e uno spicchietto di un altro premio. Personalmente per vincere i kit nave ho impiegato: 3 tentativi; 13 tentativi, 18 tentativi (DICIOTTO EH). Non male. La forbice su chi ha culo e non lo ha sta nel completare 3 navi in questo evento rispetto alla mia 0,5 praticamente. Ma tant'è.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima