premi in punti forge della missione giornaliera

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Zeratul2

Bracciante
Mi presento sono zeratul2 un saluto a tutti.
Questo è il mio primo post in questo forum quindi chiedo venia se sbaglio qualcosa.Volevo dire che a mio parere i premi i PF della missione giornaliera dovrebbero andare a finire nel magazzino,come succede per quelli che vengono dal contributo per i GE, così da poter essere piazzati con calma.Per me nel modo attuale un premio in PF mi si rivolge contro perche mi blocca la produzione.
 

Rubicone

Contadino
Si potrebbe sentire una fonte principale al riguardo (uno sviluppatore...), ma a mio parere ritengo corretto l'attuale sistema di immagazzinamento dei PF (e lo dico mentre sto aspettando di destinare 250 pf...).

La raccolta di PF premio contribuzione GE è come un investimento e come tale viene accantonato per trovare nuovo collocamento in altro GE.
Una differenza si nota già con la raccolta dei PF dei GE produttori di tale risorsa, che va in barra, come tutte le altre raccolte di PF prodotti o ricevuti in premio Quest, Evento, Spedizioni ecc...
Quindi esistono due distinte linee di acquisizione PF: investimento GE e produzione/raccolta.
Il problema (parolona) già altre volte evidenziato, si pone quando non si ha dove versare i tanti PF raccolti, mentre i programmatori in questa situazione ci hanno visto anche un grado di difficoltà del game (ed hanno visto bene).

Poi, conoscendo chi gioca, si avrebbe che il 90% dei player attivi, forse più, agirebbero così: 1. login all'ora X; 2. raccolta risorse tutte; 3. bye bye alla prossima.
Più farmer di così !!!
Invece, no. Lo stile Inno vuole che il player sia il più possibile presente sul game. Motivo per cui ci propina un'infinità di incentivi per farci loggare.

Consentitemi di ribadire la differenza della funzionalità Raccogli tutte le produzioni, assente nella app mobile che può creare una difficoltà inopportuna, dovendo scaricare la barra ogni 100 PF per poter riprendere la raccolta, e così via, fino a soluzione.
 

Zeratul2

Bracciante
Quindi è una cosa voluta per creare un certo "disagio" per i giocatori.Io investo PF nei GE,controllo tutti i giocatori sia amici che vicini, per poi puntare dove non posso essere superato indipendentemente dalla posizione.Passo ore a controllare tutti e se l'intento era creare una difficoltà,ci sono riusciti, perchè mi infastidiva il fatto di avere la produzione oraria ferma.( avevo più di 80 PF provenienti da 2 missioni chiuse in simultanea più quelli dell'evento estivo)
 

RedRed

Contadino
E' voluto per movimentare i punti non necessariamente su obbiettivi prestabiliti dal giocatore come sarebbe se tutti i punti finissero direttamente in magazzino. Ed è stata una scelta introdotta volutamente e (relativamente) di recente, quindi è molto improbabile che cambino idea.
 

Zeratul2

Bracciante
Vabbè investili su un tuo Ge è facile facile
é anche troppo facile,ma non produttivo,investire PF in GE di altri giocatori è meglio,poi con il margine che ottieni porti avanti i tuoi.
A me sembra questo il modo più giusto e senza contare il fatto che ottieni anche medaglie per comperare spazio.Un lavoro certosino ma redditizio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima