Premi spedizione

Zeratul2

Bracciante
Faccio regolarmente tutti i 4 livelli della spedizione nella speranza di prendere reliquie da 100 pf che ogni tanto arrivano,MA non si potrebbero variare un po i premi cambiarli ogni tanto,non voglio dare indicazioni su cosa,ma qualcosa che renda un po più meno noiosa la spedizione,ho avuto vagonate di cancelli del dio sole o volti dell'antico senza parlare di case chiese compagnie di commercio che alla fine risultano utili solo negli eventi per ottenere materiali e monete in breve tempo.Magari alcuni si potrebbero aggiornare come le torri della vittoria che danno un numero di medaglie esiguo in una settimana
 

Zeratul2

Bracciante
Poi ci sono da prendere in considerazione i progetti di edifici io sono alla coloniale e continuo a ricevere i progetti di Notre Dame e Colosseo che già sono inutili alla loro epoca,mi chiedo se non si potrebbero almeno limitare quantomeno il Colosseo al massimo nell'alto medioevo per poi sparire dai premi magari Notre Dame qualche epoca più avanti
 

Rubicone

Contadino
Poi ci sono da prendere in considerazione i progetti di edifici io sono alla coloniale e continuo a ricevere i progetti di Notre Dame e Colosseo che già sono inutili alla loro epoca,mi chiedo se non si potrebbero almeno limitare quantomeno il Colosseo al massimo nell'alto medioevo per poi sparire dai premi magari Notre Dame qualche epoca più avanti
Magari! Le impostazioni di default non considerano le strategie del player nella costruzione e potenziamento dei GE, nè sono applicati criteri e valutazioni sull'utilità soggettiva o oggettiva. Quello che viene, viene...
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Effettivamente per me che sono agli albori il livello inferno della spedizione risulta uno spreco di beni a fronte dei premi possibili. Ho un tempio delle reliquie ai primi stadi ma reliquie a parte i premi di per sé non valgono la pena di bruciare 25 beni a botta secondo me...
 

amax

Bracciante
Eh, sarebbe anche ora che cambiasse qualcosa nei premi. Sempre le stesse cose, quando ci sono molti elementi del gioco che dati in premio renderebbero la spedizione molto più interessante. Senza dire che, quanto ai ge; ricevere un sacco di cose inutili che non sono per nulla utilizzabili, non ha molto senso.
 

ilMerloSagace

Popolano
Pensa però che se ogni premio che ricevi fosse così buono da metterlo nel villo, nel giro di 2 o 3 mesi non hai più un quadretto libero, finiresti come adesso per venderli nell’antiquario.
Io comunque non riesco ancora a concepire il fatto che si meglio la reliquia non comune (oro) di quella rara (verde)!
Almeno con quella d’oro puoi ottenere pf o beni
 

tesibauco

Popolano
sarebbe utile che reliqua verde ti dia come premio espansione. ora metto nel villo edifici vinti con eventi, quindi quelli vinti con relique verdi son inutili
 

Gholem IV

Bracciante
sarebbe utile che reliqua verde ti dia come premio espansione. ora metto nel villo edifici vinti con eventi, quindi quelli vinti con relique verdi son inutili
Ma ancora sperate nelle espansioni come premio? Non le avrete MAI, lo spazio è la componente principale del gioco, inoltre è studiato per essere ampliato col progredire delle ere. Sarebbe già più sensato auspicare diamanti nelle reliquie verdi.
 

Zeratul2

Bracciante
Effettivamente per me che sono agli albori il livello inferno della spedizione risulta uno spreco di beni a fronte dei premi possibili. Ho un tempio delle reliquie ai primi stadi ma reliquie a parte i premi di per sé non valgono la pena di bruciare 25 beni a botta secondo me...
Il 4° livello se fatto combattendo può rendere diamanti,negoziare non conviene proprio,se ti metti con calma e GE da guerra a farlo in manuale riesci ad incrementare i diamanti altrimenti SI è uno spreco
 

Ingrid la pallida

Bracciante
Il 4° livello se fatto combattendo può rendere diamanti,negoziare non conviene proprio,se ti metti con calma e GE da guerra a farlo in manuale riesci ad incrementare i diamanti altrimenti SI è uno spreco

Grazie della dritta ma schiappa come sono perderei solo unità e qualche volta il prurito di fare supera la razionalità e quindi brucio beni per niente
 

mosk76

Bracciante
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho dato una letta ai messaggi e concordo anche io che si potrebbe fare molto meglio con i premi. Sia di spedizione sia degli "incidenti"
Qualcuno ha scritto che non esiste il criterio di premiazione in base all'era in cui ci si trova. Mi sembra una pecca del gioco visto quando si fanno gli eventi questo criterio viene applicato per determinare la difficoltà delle missioni.
Come ogni sistema informatico è normale che esistano dei criteri per indirizzare l'andamento del gioco ma reiterare sempre sugli stessi premi o assegnare premi insignificanti a certi livelli è spesso frustrante.
Un suggerimento che riguarda anche la torre della vittoria. Se non si può cambiare la modalità di uscita dei premi fare almeno un aggiornamento che dopo 10 torri vinte posso accorparle in una sola più potente (stesso per dio sole e volto antico)
 

HarryFotter*

Bracciante
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho dato una letta ai messaggi e concordo anche io che si potrebbe fare molto meglio con i premi. Sia di spedizione sia degli "incidenti"
Qualcuno ha scritto che non esiste il criterio di premiazione in base all'era in cui ci si trova. Mi sembra una pecca del gioco visto quando si fanno gli eventi questo criterio viene applicato per determinare la difficoltà delle missioni.
Come ogni sistema informatico è normale che esistano dei criteri per indirizzare l'andamento del gioco ma reiterare sempre sugli stessi premi o assegnare premi insignificanti a certi livelli è spesso frustrante.
Un suggerimento che riguarda anche la torre della vittoria. Se non si può cambiare la modalità di uscita dei premi fare almeno un aggiornamento che dopo 10 torri vinte posso accorparle in una sola più potente (stesso per dio sole e volto antico)
Mi spiace, ma i premi delle spedizioni, degli incidenti e delle missioni non verranno modificati perchè non sono un progetto della Inno e non accettano nemmeno discussioni. L'unica cosa che posso dirti è che alcune cose da te citate avranno un futuro livello 2 nelle spedizioni che aiuterà a dar loro un senso
 

Donna Prassede

Bracciante
Capisco la tua frustrazione ma lascia che ti dica questo: quando trovo un volto dell'antico mi dico "è sempre un regalo che mi fa foe, posso usarlo per le missioni e gli do un significato... meglio di una pizza in faccia questo è certo" Il valore delle reliquie, dopo aver letto diverse discussioni e confrontando le opinioni con la mia, è soggettivo: per alcuni players sono utili, per altri no, c'è chi trova più interessante la reliquia verde, chi quella dorata, c'è chi utilizza i premi per gli scambi dell'antiquario e chi non fa nemmeno le spedizioni.... insomma, tante teste, tanti pensieri, tante esigenze diverse. Nessuno sarà mai pienamente soddisfatto di qualcosa
 

Ipmark

Contadino
Ci manca solo che le ciofeche che danno tipo volto dell'antico, dopo che le ho sbolognate tutte allo strozzino, vengano modificate e diventino utili ...
 

Dargor X

Popolano
Se ci mettono bonus militari come stanno facendo ultimamente rosico pure io.. Ne ho vendute a centinaia.. Però sono buone per gli eventi, come la statua che da felicità inserita ultimamente (equestre mi pare ma non vorrei sbagliare)
 
In cima