Bocciata Premiare gildani, i primi di ogni era sulla posizione Spedizione Gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 36,4%
  • Boccio

    Voti: 21 63,6%

  • Votanti totali
    33

DeletedUser37087

Guest
Proposta:
La proposta è di premiare con pacchetto punti o con qualcos'altro quello che si impegna di più nella spedizione gilda con i combattimenti.
Metodo alternativo:
Nessun metodo alternativo.

Dettagli:
Questa proposta potrebbe essere utile per invogliare tutti a combattere nella spedizione gilda, verranno premiati i primi dei gildani di diverse ere, tipo miglior punteggio del giocatore futuro ad esempio vince 20punti pacchetti, miglior punteggio del giocatore domani vince 18 punti, miglior punteggio del giocatore contemporanea vince 16 punti, e così via a scendere, con un obbligo che in gilda si deve avere almeno 60 gildani e che per essere premiati bisogna che ci sia almeno 2o3 che fanno parte della stessa era, tipo se in una gilda ci sta uno solo del ferro non può essere premiato perchè non ha un avversario (ho scritto questo per evitare che creino una gilda fake).

Abuso:

Non credo proprio che ci sia un abuso. Forse causerebbe litigi tra gildani per i primi posti? Chissà ma almeno le motivazioni saranno alle stelle.
 

Indelebile

Popolano
boccio perchè i punti sono più o meno fissi. Punti in più si possono ottenere arrendendosi nelle battaglie e rifacendole.
Inoltre viene automaticamente escluso chiunque sia indietro con le ere
 

DeletedUser21404

Guest
boccio anche io:
le spedizioni di gilda danno già premi anche molto interessanti, è compito semmai del direttivo della gilda punire chi non fa le spedizioni, e per i quali vengono spesi beni in discrete quantità.
A mio avviso le spedizioni dovrebbero rientrare nei "compiti" che i gildani devono obbligatoriamente svolgere, le ricompense sono i premi in palio, e non serve aggiungerne altri..
Nessuno però vieta di obbligare chi non le fa a versare beni nel tesoro e punti ai più bravi ..
 

DeletedUser14296

Guest
boccio, perchè in realtà non si premia il + bravo e chi ha avuto meno perdite nello stesso numero di battaglie, perchè magari le ha fatte tutte a mano piuttosto che in automatico, ma si premia chi perde + spesso!

e un premio a chi perde di + secondo me è inaccettabile!
 

Rubicone

Contadino
Dopo ogni battaglia vincente si ottiene un premio dal forziere posto sul percorso della spedizione.
Il metodo random non garantirà quello desiderato o distribuzione a pioggia, ma non vedo come sia possibile manifestare delusione o evidenziare segni di demotivazione dopo così breve tempo dall'introduzione della novità.
 

DeletedUser35106

Guest
Boccio,
al max si potrebbe fare il contrario,
in relazione all'era, chi ottiene meno punti vince il premio,
perchè chi fa più punti significa che ha perso di più XD
 

DeletedUser

Guest
L'idea in se di premiare i più bravi è ottima ma credo che sia sbagliato il gioco che notoriamente premia i più furbi ;)
Quindi da bocciare
 

DeletedUser40721

Guest
boccio anche io già i premi sono abbastanza utili e poi un possibile abuso, per chi ha molte medaglie, sarebbe arrendersi molte volte avendo così la possibilità di vincere sempre. è solo il mio pensiero comunque:)
 

DeletedUser40610

Guest
BOCCIO
Partiamo dal presupposto che i premi già ci sono e più si va avanti e più si fanno sostanziosi e utili, poi, presupponendo che 10 player abbiano terminato la mappa, loro cosa dovrebbero fare? chi è primo?

Poi, il concetto dei PF, quello è un bel concetto, ma da applicare dalla gilda, non dal gioco, altrimenti mi faccio la gilda tutta mia, faccio 2 battaglie e ogni settimana mi becco 20 PF (tra l'altro è un abuso molto facile da fare, chi se ne frega della gilda se faccio punti gratuiti, poi magari ho dei bonus alti in attacco e riesco pure a fare tanti punti da guadagnare il punto sul municipio (ovviamente è impossibile in poco tempo, però poniamo il caso) allora faccio 27 PF GRATUITI alla settimana, e posso fare scambi punti con altri player amici, che senso avrebbe tutto ciò? nessuno, sarebbe un facciamoci tutti una gilda singola.

STRA-BOCCIO
 
In cima