presenza doppia sulla viki di Edificio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Wiki
Browser Web o App?
PALE MOON
Ultima modifica:

Argento Nero

Bracciante
Edificio che personalmente non conosco, ma dall'immagine è evidentemente presente in due tipi diversi... magari uno precedente e uno successivo ad un restyling? Lascio ai più esperti mettere in capo la loro conoscenza
1619536180512.png
1619536207964.png

I dati forniti sono gli stessi per entrambi circa
 

Sorcino

Roditore del Forum
Edificio che personalmente non conosco, ma dall'immagine è evidentemente presente in due tipi diversi... magari uno precedente e uno successivo ad un restyling? Lascio ai più esperti mettere in capo la loro conoscenza
Visualizza allegato 13051
Visualizza allegato 13052

I dati forniti sono gli stessi per entrambi circa

i dati sono gli stessi ma nel caso del link con la scritta in minuscolo sono piu dettagliati e ci sono informazioni fino all'ultima era appena uscita
Vediamo cosa ci dice il Wiki Mod a riguardo..o chi per lui...
 
Ultima modifica:

Nanos5

Contadino
... a occhio mi sembrano l'una non rimpicciolita 3x3 (quella della immagine di sotto) e l'altra dopo il rimpicciolimento 3x2.
 

Rubicone

Contadino
Per notizia, la cosa (doppia pagina nella wiki, che riguarda almeno un quarto degli edifici) è già stata segnalata più volte, anche nell'ultimo contest titolato IL TESTO MALEDETTO.
 

babypaola

Contadino
Se non ricordo male, tempo fa ci fu un restyling di alcuni edifici relativi alla spedizione, tra cui anche questo
Edificio che personalmente non conosco
Si tratta di un edificio speciale che si vince nelle Spedizioni, perfettamente identico, se non per l'estetica, al pozzo dei desideri.
 

Rubicone

Contadino
Il problema non nasce per il restyling degli edifici speciali delle Spedizioni, ma a causa della riorganizzazione della wiki, conseguente ad un probabile cambio della gestione. Dopo il Futuro virtuale sono stati inseriti edifici riscritti ed aggiornati di era, ma nel database sono rimaste le pagine create in precedenza che dovrebbero essere rimosse. noto che la cosa va a rilento.
1619551610646.png
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il problema non nasce per il restyling degli edifici speciali delle Spedizioni, ma a causa della riorganizzazione della wiki, conseguente ad un probabile cambio della gestione. Dopo il Futuro virtuale sono stati inseriti edifici riscritti ed aggiornati di era, ma nel database sono rimaste le pagine create in precedenza che dovrebbero essere rimosse. noto che la cosa va a rilento.
Visualizza allegato 13056

Io già in passato ho segnalato la presenza di doppi edifici al nostro moderatore che in pochissimo tempo è stato risolto... Ovviamente comprendo che si possano essere delle difficoltà dovute a tante dinamiche relative a continui aggiornamenti del gioco... Tuttavia può sfuggire anche allo STAFF qualcosa e noi utenti possiamo fare solo presente...
E certo è che nessuno fa presente e nessuno se ne accorge non si risolve mai niente... :)

Come si evince qui ci sono due Fontane dell'Elefante ( elefante ) ...

Compito del Wiki Mod aggiornare / risolvere tale " doppioni "... Io perdonalemte se mia accordo di altri " doppioni " faccio presente poi non sta decidere il da farsi...

Sorcino
Roditore del Forum
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Il problema non nasce per il restyling degli edifici speciali delle Spedizioni, ma a causa della riorganizzazione della wiki, conseguente ad un probabile cambio della gestione. Dopo il Futuro virtuale sono stati inseriti edifici riscritti ed aggiornati di era, ma nel database sono rimaste le pagine create in precedenza che dovrebbero essere rimosse. noto che la cosa va a rilento.
Visualizza allegato 13056

Purtroppo alcuni errori possono ripresentarsi anche dopo eventuali correzioni perchè nella wiki è presente un Bot e a volte può annullare le modifiche in quanto di base ha un'altra fonte da cui reperisce i dati.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Purtroppo alcuni errori possono ripresentarsi anche dopo eventuali correzioni perchè nella wiki è presente un Bot e a volte può annullare le modifiche in quanto di base ha un'altra fonte da cui reperisce i dati.

La ringraziamo per la spiegazione. Io personalemte continuerò a segnalare ma in ogni caso non sono di per se " errori gravi " ma solo "doppioni" dove le informazioni in entrambi i casi sono corrette anche se non proprio uguali..
Diciamo una segnalazione per un qualcosa di superflulo che potrebbe " appensatire " inutilemte la Wiki......
Infatti non sapevo dove segnalare la cosa se qui nella sezione errori o in prvt al nostro MODERATORE..

Cordialemte Sorcino
Roditore del Forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si, non è stato ancora aggiornato, grazie per la segnalazione verrà subito riportato a chi si occupa della wiki!

Salve, Questo errore è stato risolto .. Tuttavia mi chiedevo visto che pare che tali " errori " avvengono di sovente di tenere questa segnalazione aperta in qunato il titolo è generico e non specifico per l'edificio segnalato.
Si eviterebbero di aprire molti topic per lo stesso argomento anche se trattasi di edifci differenti.
Magari la MODERAZIONE potrebbe decidere di " spillare "tale topic e di spostarlo in altra sezione del forum in modo tale che non vada indietro nella cronologia viste le future segnalazioni..


Saluti
Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima