Primo compleanno di Forge of Empires

kuro

Membro dello staff
ZK3NXYi.png


Evento per il primo compleanno di Forge of Empires

Cari Re e Regine,

Che anno è stato! Forge of Empires ha raggiunto il suo primo anno, è uscito dalla versione Beta ed ha vinto un premio tutto nel giro di poche settimane. In questa occasione vorremmo porre un grande ringraziamento a tutti i player che ci hanno supportato durante quest'anno con qualcosa di speciale (e anche un po' misterioso).

Madame Fortuna è in città, e vuole condividere i sui segreti con voi. Mercoledì 8 Maggio apparirà nelle vostre città con una serie di compiti speciali di misteriosa natura, ognuno con una ricompensa.
Vuole fornirvi informazioni e concetti provenienti dal passato, dal presente e dal futuro di Forge of Empires...ma per questo dovrete completare alcune missioni per lei.

Come per altri eventi, ci sono nuovi ed unici oggetti da guadagnare completando le missioni per il compleanno di FoE...ma questa volta abbaimo anche qualcos'altro. Per la prima volta in assoluto in Forge of Empires, ci sarà l'opportunità di portare (aggiornare) alcuni dei vostri vecchi edifici speciali alla vostra età corrente, per cui non mancate!

Le missioni si concluderanno Martedì 21 Maggio, quando l'evento sarà disattivato e le missioni per il compleanno di FoE saranno rimosse dal gioco.

Speriamo che vi divertiate a celebrare il primo compleanno di FoE con noi, e ancora una volta ci piacerebbe ringraziarvi per il vostro continuo supporto!
Potete discutere dell'evento in Questo Topic.

Cordiali Saluti,

Lo Staff di FoE
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima