Principessa Myciena è una santa!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser574

Guest
sono a 2/3 della coloniale e questa stupida mi chiede di possedere, sottolineo possedere, non costruire (e poi distruggere) nientepopodimeno che: una fattoria, un alchimista e un medico (preciso, non oppure ma 'E').
Se le possedessi mi darebbe addirittura, nientepopodimeno che: 10, udite udite, TALCO!???
Voi direte, lascia perdere e vai avanti. E lo farei effettivamente se ce ne fosse la possibilità! invece no. E una missione che bisogna effettuare OBBLIGATORIAMENTE.
Secondo me è una missione così fuori luogo da potersi paragonare ad un BUG!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Esatto, e non pensare di farne uno e poi distruggerlo per fare l'altro e cosi via.
Devi possederli tutti e tre insieme!!
Simpaticissima!!!!!!
:(
 

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Infatti, il tentativo l'ho fatto ma quel terzo di missione me l'ha subito eliminato non appena distrutta la costruzione.
 

DeletedUser1117

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

sono a 2/3 della coloniale e questa stupida mi chiede di possedere, sottolineo possedere, non costruire (e poi distruggere) nientepopodimeno che: una fattoria, un alchimista e un medico (preciso, non oppure ma 'E').
Se le possedessi mi darebbe addirittura, nientepopodimeno che: 10, udite udite, TALCO!???
Voi direte, lascia perdere e vai avanti. E lo farei effettivamente se ce ne fosse la possibilità! invece no. E una missione che bisogna effettuare OBBLIGATORIAMENTE.
Secondo me è una missione così fuori luogo da potersi paragonare ad un BUG!

se sei a quel livello costruire quelle 3 strutture non costa quasi nulla... Quindi se non vuoi fare la missione aspetti e la fai quando ti viene voglia U.U
 

DeletedUser2834

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Beh aspetta che ti chieda di avere 2 biblioteche e 2 accademie..
 

DeletedUser1117

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

ehm ho già finito le missioni principali su arvahall...
 

DeletedUser2834

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

IO parlavo con colui che si stava lamentando della missione
 

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Beh aspetta che ti chieda di avere 2 biblioteche e 2 accademie..

Quelle sono del basso medioevo ed infatti ce le ho già, mentre fattoria e alchimista sono del pieno medioevo, quindi rappresentano una regressione notevole. L'obiettivo delle missioni è invece stimolare il progresso del villaggio non farlo regredire. E chiaro che non ho problemi di persone o materiali/soldi serve però molta superficie, specie per le fattorie.
Ripeto, è una richiesta insensata. E' solo un mettere i bastoni fra le ruote al giocatore, ma è un ostacolo non costruttivo.
 

DeletedUser3326

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

2 biblioteche e 2 accademie da possedere obbligatoriamente ?!?!? e io che per risparmiare soldi e materiali tengo ancora i bagni pubblici......
 

DeletedUser

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

se sono missioni dell'età coloniale (attualmente l'ultima) credo siano missioni buttate li per "far perdere tempo" (in modo da non arrivare troppo velocemente alla fine dell'era coloniale prima che loro implementino una ipotetica futura era)
secondo me sono volutamente fatte cosi non credo possano essere considerate un bug.

anche perchè se fosse 1 ok, ma sembra ce ne siano più di una di missioni così "fastidiose" =)
 

DeletedUser

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

ehm ho già finito le missioni principali su arvahall...
Ma una volta finito le missioni e scoperto i territori, la nebbia che rimane in basso scompare
o c'é ancora una ulteriore Era che ci aspetta??
 

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Le difficoltà per arrivare in fondo all'era coloniale le posso capire ma non devono essere incoerenti con la logica del gioco.
 

DeletedUser1117

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

la nebbia rimane...
sono coerenti con il testo della missione... chiede: una fattoria, un alchimista e un medico in quanto per curare il popolo servono medico alchimista e fattoria per nutrirlo... .-.
 

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

ma perché non li ha chiesti in un'era in cui potevano anche servire e non adesso che sono alla fine dell'era coloniale? e poi i popolani possono sempre affogare i dispiaceri nella birra che produco in quantità!
 

DeletedUser

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

ma perché non li ha chiesti in un'era in cui potevano anche servire e non adesso che sono alla fine dell'era coloniale? e poi i popolani possono sempre affogare i dispiaceri nella birra che produco in quantità!

perchè è il gioco =)

è come domandare perchè se si capita nella casella 58 del gioco dell'oca si torna all'inizio? è così :lol:
 

DeletedUser5080

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Beh aspetta che ti chieda di avere 2 biblioteche e 2 accademie..
domanda: quando ti affida questa missione ti considera quelle già costruite o devono erette tutte dopo che l'hai accettata?
grazie per la risposta ^^
 

DeletedUser1117

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

beh pensandoci bene... il medico usa uno spazio 3x3 tutti gli edifici del basso medioevo e della prima metà dell'età coloniale usano spazi diversi. basso medioevo son tutti 4x4... quelli dopo 2x3 o 3x4...

fattoria conviene eliminarla solo dopo aver sbloccato le piantagioni di tabacco. A me sta missione è comparsa molto prima che potessi sbloccare sta ricerca... comunque vabbé...

alchimista mmmuna struttura 3x2... piccola ed è l'unica che si potrebbe eliminare col passaggio da un'era all'altra. ricostruirla costa veramente poco e quindi...

L'unico problema che vedo è solo la fretta di sostituire gli edifici "vecchi" per quelli nuovi solo per aumentare le produzioni di materiali e oro per... averne riserve da 2-3kk e non sapere come usarle... °_°

poi ognuno è libero di giocare come vuole ma secondo me buttare tante risorse per cambiare di continuo le produzioni non so quanto convenga °_°
 

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

perchè è il gioco =)

è come domandare perchè se si capita nella casella 58 del gioco dell'oca si torna all'inizio? è così :lol:

beh, pensavo di giocare a qualcosa di più razionale e intelligente del gioco dell'oca. Se sto giocando al gioco dell'oca ditemelo che lascio subito!
 

DeletedUser

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

potevi postare in OT e comunque lasciare un nome alla discussione molto più consono....

Comunque ipotizzo che il motivo sia quello detto da panda...

gianni non dire così, foe è un gioco ancora in fase di sviluppo e gli aggiornamenti repentini che stanno rilasciando ne è la dimostrazione...

Piuttosto di criticare soltanto il gioco cerca invece di migliorarlo iscrivendoti al forum della beta e proponendo nuove cose o miglioramenti alle cose già esistenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser574

Guest
Re: Principessa Myciena è una cretina!

Ho postato qui proprio perché volevo sottolineare che si tratta di un errore, specie perché la missione non si può evitare, mentre il tasto 'rifiuta' secondo me ci poteva stare e potrebbe pertanto essersi trattato di una distrazione (bug, appunto).
Per quanto riguarda il titolo del thread, ho personificato la principessa Myciena, e l'ho etichettata come si merita per aver richiesto una missione del genere. L'alternativa sarebbe stata prendermela con il programmatore che ha ideato la missione ...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima