Probabile Soluzione Scambi Intra-mondo

DeletedUser18623

Guest
PROPOSTA:

Poichè i GE si uppano con i Punti ricerca la mia proposta e di creare un sistema di uppaggio dei GE con i beni dell'era correlata al GE

METODO ALTERNATIVO:

Non penso.


INTRODUZIONE:

Credo che tutti saremo stanchi del "furbetto" di turno dell'età del bronzo o poco più che ci rubi il primo posto di un GE del basso medioevo.
Spero che la mia idea nn venga ignorata perchè è ora di rimediare a questo macello ....


SPIEGAZIONE:

Poichè i GE si uppano con i Punti ricerca la mia proposta e di creare un sistema di uppaggio dei GE con i beni dell'era correlata al GE così ci saranno abusi nulli e senza scambi intra-mondo oltre a uno scambio di beni molto elevato .... logicamente lasciando sempre che altre persone donino beni al GE x contribuire e i premi sempre lo stesso. Fatto questo credo opportuno azzerare tutti i GE a livello1 ( premetto che sono in possesso di un GE livello 10 e uno livello 9 sul server 5) così da iniziare " da capo " tutti allo stesso modo ..... tutto questo per cercare di risolvere il problema alla radice o ci sarà sempre lo stesso ciclo vizioso


ABUSO:

Nulli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17676

Guest
Io la approverei, ovviamente andrebbe calibrata a puntino ma a me non dispiace.
 

DeletedUser6703

Guest
idea interessante. ma poi cosa dai in cambio? sempre quei tre premi, cioè punti ricerca, progetti e medaglie? sarebbe una spesa ancora maggiore. personalmente non darei mai più il mio contributo, poiché mi darebbe più svantaggi che vantaggi, e già la situazione non è granché (partecipando sono quasi fermo con le ricerche).
altra cosa. se uno del bronzo vuole upparti un deal castle non può? saranno affari suoi no? l'importante è non fare pushing.
l'unica cosa che si ottiene è una disparità tra chi lo ha già e chi no, e gli sarà molto più difficile colmare. inoltre se azzeri tutto, chi ha messo i punti ricerca? li perderebbe tutti! e nessuno li riavrebbe. e ovviamente questo non è equo.
 

DeletedUser

Guest
Fatto questo credo opportuno azzerare tutti i GE a livello1 ( premetto che sono in possesso di un GE livello 10 e uno livello 9 sul server 5) così da iniziare " da capo " tutti allo stesso modo .....

Io ho la torre di babele al 10, che l'ho costruita lo stesso giorno che hanno implementato gli scambi e "ancora" non c'èrano questi "pusher" e con molta fatica me l'hanno tirata su svariati player; e ho altri GE al lv 4-5 in cui TUTTA la costruzione e quasi META' del secondo livello di tutti i GE l'ho fatta con i MIEI punti, restando molto indietro con le ricerche, per incentivare quei pochi motivatori che c'èrano e che nessuno ti mette punti se non ottiene niente, chi mi ridà i punti? Se l'idea è avvantaggiare la costruzione dei GE è ancora peggio, perchè così tutti quelli che hanno già motivato i GE di qualcuno avranno probabilmente già costruito quel GE, e mandandoli tutti all'uno chi glielo uppa? La situazione sarebbe che tutti avranno dei GE al livello uno creando così una situazione "piatta" e tutti i punti che uno ha investito andrebbero sprecati; e comunque anche se si sostituiscono i punti con i beni, la situazione sarebbe la stessa, come non ti danno i punti non ti metteranno neanche i beni, tanto basta fare il giro di motivazione e trovi tutti i progetti che vuoi...

EDIT: E aggiungo se io gioco ad esempio da il doppio del tempo che giaca tizzioA, e ho costruito molto prima che si registrasse lo stesso GE che ora sta facendo lui, non è normale e giusto che il mio sia di un livello più alto di quello di tizzioA?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Assolutamente contrario alla proposta! I beni servono già a troppe cose e non bastano mai! E poi chi mi ridà i 10 livelli di Babele e i 9 di Zeus (che ormai hanno tutti)?!
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Le cose van bene così, basta con tutte queste critiche e gelosie e paturnie e, paranoie!
non ci sono furbetti, abbiamo tutti 24 pt al giorno.
Possibile che non si riesca a giocare senza sollevare polemiche puerili e inutili.
Il successo di ogni gioco e di questo, è la attività, maggiore è il tuo impegno e maggiore sarà la tua crescita, nessuno ha la bacchetta magica. Raccogli ogni ora e vedrai che corri. non hai tempo? non ci sono furbetti, allora prenditela con te stesso!
Questo è il mio umile pensiero e spero di non aver offeso nessuno.
Jack
 

DeletedUser12908

Guest
assolutamente contrario
non trovo giusto che uno si è uppato il ge con fatica ne risenta
i beni servono già a troppo cose
se uno a babele a livello dieci e diventa a livello uno andrebbe in negativo la popolazione
 

DeletedUser

Guest
Bè una cosa è certa, sta cosa dei punti come uppaggio non funziona sia per l'abuso di scambio di punti ma anche per le ricompense troppo basse (per coloro che lo fanno "onestamente"), questa è un'idea alternativa che può essere usata
Saluti
 

DeletedUser18623

Guest
come lo approva chi nn ha GE lo rifiutano chi lo ha uppato con lo scambio di punti .... purtroppo c'è chi se ne è approfittato e ci deve essere sempre il lato negativo della cosa .... nn c'è un modo alternativo per risolvere questa cosa a menochè nn si eliminano i GE e vi posso garantire che i beni se ne hanno in quantità industriale mettendo 2 fabbriche di beni così da occupare + spazio e diminuire un pò l'esercito così da gestire con + intelligenza lo spazio a disposizione. Inoltre i beni una volta finite le ricerche rimangono la inutilizzati e in questo modo, implementando questa novità dei GE si possono utilizzare mooooooolto di più ... oppure applicare questa soluzione appena si apre il server 6
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18623

Guest
e inoltre una cosa da notare ... se per esempio per uppare un GE al lvl 10 ti danno 60 punti ricerca e si devono investire i beni la gente è molto più invogliata a partecipare così da nn rimanere indietro con le ricerche ... capita a parecchi che se vogliono partecipare con molti punti nn riescono a progredire e rimangono molto arretrati ... poi ci sarà sicuramente chi dirà che i punti ricerca si fanno troppo facilmente; bene si può risolvere in diversi modi .... un punto ricerca ogni 2 ore così si da l'opportunità a chi gioca poco ( o dorme troppo xD come leggo sul forum ) di nn sprecare punti ricerca oppure implementare i bonus ad edifici normali con un tot di punti ricerca .... sn tt piccoli dettagli che se lavorati e implementati rendono più dinamico il gioco e più divertente a mio avviso e si risolvono vari problemi che affliggono questo gioco già da tempo .... poi tutto sta nelle mano dei moderatori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
e quelli che hanno speso soldi per i punti pensa anche alle fregature
e ai bug ho la torre babele al 10 mi da 1100 mi va al liv 1 sono sotto di 1020 abitanti uno dei molti motivi per non applicare l'idea
bocciata
 
In cima