Risolto: problema con chrome, cpu 100%

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Maurizio3329

Popolano
Buongiorno a tutti.
ho un problema con foe - usando chrome la cpu mi sale al 99% già dalla schermata principale, successivamente praticamente non carica la city..
ho provato a pulire chace, poi spazientito ho addirittura tolto chrome e ri-installato da capo una versione pulita ma niente da fare, stesso problema.

ha iniziato a farlo con l'inizio dell'evento halloween
non ci sono problemi invece se uso firefox
non ci sono problemi invece se uso app

computer notebook i3

cosa posso fare? suggerimenti? grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Buongiorno a tutti.
ho un problema con foe - usando chrome la cpu mi sale al 99% già dalla schermata principale, successivamente praticamente non carica la city..
ho provato a pulire chace, poi spazientito ho addirittura tolto chrome e ri-installato da capo una versione pulita ma niente da fare, stesso problema.

ha iniziato a farlo con l'inizio dell'evento halloween
non ci sono problemi invece se uso firefox
non ci sono problemi invece se uso app

computer notebook i3

cosa posso fare? suggerimenti? grazie

È un problema causato dalla versione di Chrome che a breve verrà risolta. Questa volta non è dovuto alla alla InnoGames tale rallentamento.
 

Bruce Lee 65

Popolano
stesso problema anche a me molto prima dell'evento, sia con chrome che microsoft edge, su suggerimento del supporto ho dovuto installare firefox.
 

Ipmark

Contadino
Io sono circa 10 mesi che ho abbandonato Chrome per giocare a FoE in favore di Firefox, l'unico browser che digerisce abbastanza bene la sua grafica
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima