Problema con Evento di San Patrizio

Sorcino

Roditore del Forum
Salve,
Mi è successo già qualche rata volta ma non ho mai segnalato..

Tuttavia visto che succede con una certa frequenza segnalo...

1709494630752.png

In alcuni casi si è risolto con il riavvio del gioco mentre in altri ho dovuto attendere senza che potessi fare nulla.

Non so da cosa possa dipendere ma segnalo per informare la community... Magari succede anche da altri...

Non ne sono certo ma andando a " potenziare " il responsabile del festival ho notato che i quadrifogli mi sono stati giustamente scalati ma non ho notato gli avanzamenti dovuti...

Per questo contatterò il supporto e nei limiti aggiornerò le informazioni...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Mondo/i di Gioco
  1. Brisgard
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Evento di San Patrizio
Browser Web o App?
Web

Ipmark

Contadino
E' successo anche a me 2 volte mentre uppavo i livelli dei manager.
Non ho capito se le pentole mi sono state comunque scalate nonostante che l'up del manager fosse fallito.
 

Sorcino

Roditore del Forum
E' successo anche a me 2 volte mentre uppavo i livelli dei manager.
Non ho capito se le pentole mi sono state comunque scalate nonostante che l'up del manager fosse fallito.
No a me è successo mentre usavo i quadrifogli... Con le pentole non ci ho fatto mai caso...
Attendo cosa mi risponde il supporto ...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Mi è successo ancora proprio adesso mentre non facevo niente, dev'essere un problema del loro server.
si si anche a me è successo diverse volte... Il problema e che se si utlizzano pentole o quadrifogli ma poi non si aggiornano i vari responsabili tali risorse risultano utilizzate ma senza un effetto... e questo non va bene...
Tuttavia il supporto sta valutanto la mia segnalazione...

 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
si si anche a me è successo diverse volte... Il problema e che se si utlizzano pentole o quadrifogli ma poi non si aggiornano i vari responsabili tali risorse risultano utilizzate ma senza un effetto... e questo non va bene...
Tuttavia il supporto sta valutanto la mia segnalazione...

Ah, @Sorcino, @Sorcino......... mi sembra che la derivite ti stia persequitando, a quanto vedo le cose strane ti succedono spesso, secondo me dovresti chiamare i Ghosbuster, non vorrei che nel tuo pc ci sia qualche anima di un vecchio antenato che ti fa questi scherzi .......
 

Sorcino

Roditore del Forum
Pare che sia dovuto agli aggiornamenti che si sono succeduti in questi giorni.
Quindi l'evento nonostate il messaggio di errore funzionare regolarmente..

" mistero " Risolto..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima