Problema connessione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
1608421030124.png

Non è la prima volta che mi succede... MI diventa tutto bianco lo schermo e mi si blocca. Prova a riavviare e mi da questa pagina ...

Se magari lo ha fatto a qualcun'altro :p
Sorcino il Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Visualizza allegato 11081
Lascia perdere queste monnezze per smanettoni incalliti con idiosincrasia dei classici browser...

Ti rimngrazio lde consiglio molto approfitndo e dettaglaito ma pare si dica che con i classivi browser ( mozilla o Google ) Forge of Empires " giri " piu lentamente ed effettivamente anche io ho constatato questa verità... Tuttavia e un qualcosa ch succede raramente e violevo rendere pubblico il problema..

Ringrazio Rubicone per la sua puntuale e precisa spiegazione a riguardo..

Abbestai dal Roditore dei Dark
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Il problema della lentezza è dovuto a diversi fattori. Per dire, a me va benissimo e non ha mai avuto rallentamenti e uso Chrome.
Dipende dalla prestazione dei propri computer, dall'accelerazione grafica, dalla versione di chrome...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Dipende dalla prestazione dei propri computer,

Mio PC caratteristiche tecniche

CPU = INTEL I 7 7700 3, 6 Ghz
Scheda MAdre = ASUS TECH PRIME B250M-K
MEMORIA RAM 16 G DDR 4 3200 Mhz
VIDEO= NVIDIA Ge FOrce GTX 1050 2 GB RAM DDR 5
HDD 2 TB
SSD M2 500 GB
SO WIN 10

CONNESSIONE FIBRA a 300 Megbts ( tra poco 1.000 )

Tuttavia mi viende da aggiungere..

Quali requisiti di sistema sono necessari per giocare a FoE.. Non mi pare di leggerli da nessuna parte... Non crerdo che però siano necessari requisiti elevati...

Eppure una tantum mi succede qusta cosa...
 
Ultima modifica:

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Mio PC caratteristiche tecniche

CPU = INTEL I 7 7700 3, 6 Ghz
Scheda MAdre = ASUS TECH PRIME B250M-K
MEMORIA RAM 16 G DDR 4 3200 Mhz
VIDEO= NVIDIA Ge FOrce GTX 1050 2 GB RAM DDR 5
HDD 2 TB
SSD M2 500 GB
SO WIN 10

CONNESSIONE FIBRA a 300 Megbts ( tra poco 1.000 )

Tuttavia mi viende da aggiungere..

Quali requisiti di sistema sono necessari per giocare a FoE.. Non mi pare di leggerli da nessuna parte... Non crerdo che però siano necessari requisiti elevati...

Eppure una tantum mi succede qusta cosa...

Ha controllato che l'accelerazione hardware sia attiva su Chrome?
Che versione ha di Chrome? Per dire la mia è 87.0.4280.88 ,mentre il problema di Chrome si verifica principalmente con la versione precedente ( 86.0.4240.198 )
 

Sorcino

Roditore del Forum
1608507092306.png
Accelazione HARDWARE presente... La versione non riesco a trovarla..Provo a verificare

Non riesco a trovare la versione.

Tuttavia Siri90 è possibile sapere ufficialemte i requisiti minimi di sistema per giocare senza problemi di rallentamento a FoE? NOn dovrebero essere molto alte.

Trovata la versione e la stessa che usa lei Siri90.
1608508289088.png

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Visualizza allegato 11083
Accelazione HARDWARE presente... La versione non riesco a trovarla..Provo a verificare

Non riesco a trovare la versione.

Tuttavia Siri90 è possibile sapere ufficialemte i requisiti minimi di sistema per giocare senza problemi di rallentamento a FoE? NOn dovrebero essere molto alte.

Trovata la versione e la stessa che usa lei Siri90.
Visualizza allegato 11084

Abbestia dal Roditore del Forum
E comunque le va lento? Molto strano.

Come ho detto, sono molte le variabili. Le animazioni appesantiscono, per dire. Il ping della connessione è importante.

Il fatto che vada lento con l'attuale versione e le prestazioni del Suo computer, mi pare veramente assurdo.

I minimi richiesti da Forge Of Empires non dovrebbero richiedere chissà cosa. Sicuramente alcuni elementi facenti parte del gioco rendono più difficile la navigazione e il caricamento
 

Sorcino

Roditore del Forum
E comunque le va lento? Molto strano.

Il fatto che vada lento con l'attuale versione e le prestazioni del Suo computer, mi pare veramente assurdo.


Sembra strano anche a me ma alla fine tra i 3 OS ho scelto PALE MOON che e quello più rapido. Ovviamente " va lento " parlando molto relativamente, non parliamo di sostanziali differenze.. Cone questo che utilizzo pare vada " diciamo meglio " ma in diversi so alla fine preferiscono PALE MOON agli altri beowser..

I minimi richiesti da Forge Of Empires non dovrebbero richiedere chissà cosa.

Perfetto mi sa dire cmq quali sono?

Mentre scrivevo l acmio 1CCX ha trovato da qualche parte i reqisisti per giocare a FoE.. Davvero minimi... ( IO Non sono riusciti a trovarli da nessua parte)

Grazie tante

Ti verrà da ridere i requisiti richiesti https://prntscr.com/w721ai

Grazie dal Roditore del Forum

PS. Per quanto mi riguarda la risposta e stata data , Ho solo reso pubblico un problema e spero che anche con questo BROWSER possa essere risolto.

Rignrazio tutti per la collaborazione.. in particoare 1CCX che ha trovato i requisiti di sistema per giocare a FoE



Sorcio
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Io ho dovuto smettere di usare Chrome perchè era di una lentezza esasperante e spesso si incasinava tutto e dovevo ricaricare la pagina.
Adesso uso Firefox e funziona bene.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io ho dovuto smettere di usare Chrome perchè era di una lentezza esasperante e spesso si incasinava tutto e dovevo ricaricare la pagina.
Adesso uso Firefox e funziona bene.

Certo che è un fatto molto strano... Non dovrebbe essere ""soggettivo"" il problema.. Se con un BROWSER va dovrebbe andare a tutti, se non va non dovrebbe andare a nessno... Certo le caratteristiche del PC e la connessione dell'utente come detto dalla nostra GO Siri90 possono essere determinati ma visti i bassi requisiti richiesti da FOE ( ne sto discutendo con la MODERAZIONE in prvt se attendibili o meno ) non ci dovrebbero essere problemi con la stragrande maggior parte dei PC anche se datati... E difficile credere che vadano ancora in giro PC con meno di 1 GB di RAM e con un processore inferiore ad 1 Ghz di frequenza.

Chiedo alla MODERAZIONE verifiche del caso e se non dovesse essere l'ambiente corretto mi riservo la possibiltà di aprire un tiket all'attenzione dei GAME OPERATOR.

Cordialmente Sorcino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima