problema ge pro gilda

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43951

Guest
Ciao a tutti, gioco su C da molto tempo e ho deciso di iniziare anche su G e creare una nuova gilda per aiutare i novelli con buoni consigli. Sto riscontrando un problema. Da quando arc è diventato il GE per eccellenza, i progetti osservatorio sono introvabili. Si trovano molti progetti arc ma poi impossibile da impalcare visto i beni del futuro richiesti. Essendo una gilda nascente, per quanto ci si impegni, abbiamo il problema di versare continuamente beni alla tesoreria e non avere l'opportunità di avere un GE pro gilda perché l'osservatorio non si trova più e arc non si può impalcare per mancanza di beni. Mi sorge dunque il dubbio che bisogna per forza affidarsi ai grandi colossi per andare avanti? Perché motivando e abbellendo non mettete la possibilità di trovare i progetti dell'osservatorio che oramai è andato a morire, ma che invece è di grande aiuto per le piccole gilde e i piccoli giocatori?
 

DeletedUser43951

Guest
Ciao canto hai provato a cercare osservatori in chiusura dal sito di statistica? Non conosco il server dove giochi ma la situazione è abbastanza strana :eek:
In realtà non so come fare...se mi dici controllo subito e riferisco ai miei gildani se può essere una soluzione
 

babypaola

Contadino
I progetti osservatorio possono essere reperiti anche in alcuni eventi.
In ogni caso, visto che è stata data anche un'altra possibile via per reperire progetti e che si sta scivolando nel chatting, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima