Problema Ricompensa Ridacchino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bruce Lee 65

Popolano
Gioco in 3 mondi di cui 1 mi ha dato la ricompensa Ridacchino e negli altri 2 non ancora, Mi sto ammazzando a fare le missioni dei giocattoli, ma fino ad oggi nulla. Posso avere delle spiegazioni. Grazie. Posto gli screen dei vari mondi : Greifental Ridacchino Greifental.PNG Greifental 2.PNG
Mondo Jaims : Ridacchino Jams.PNG

Mondo Korck : Ridacchino Korch.PNG
Si noti come nei 2 mondi c'è ancora Ridacchino, mentre il primo mondo non c'è più:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Gioco in 3 mondi di cui 1 mi ha dato la ricompensa Ridacchino e negli altri 2 non ancora, Mi sto ammazzando a fare le missioni dei giocattoli, ma fino ad oggi nulla. Posso avere delle spiegazioni. Grazie. Posto gli screen dei vari mondi : Greifental Visualizza allegato 10428 Visualizza allegato 10429
Mondo Jaims : Visualizza allegato 10430

Mondo Korck : Visualizza allegato 10431
Si noti come nei 2 mondi c'è ancora Ridacchino, mentre il primo mondo non c'è più:

ha completato tutti i pupazzetti una volta solo anche su jaims e korck?
 

Bruce Lee 65

Popolano
no, e nemmo su Greifental come si nota dagli screen ci sono ancora gli zero perchè quei giocattoli non mi sono usciti, mentre gli altri giocattoli che mi sono usciti ho completato anche 4 missioni in base al numero trovato.
 

babypaola

Contadino
Anche io se apro la schermata dei pupazzetti trovo due a zero (senza spunta), ma perché sono usciti una volta sola, quindi ho completato tutti i pupazzi, raccolto il premio finale, con il relativo avatar inquietante, e a quel punto si azzera anche la spunta verde e quindi i pupazzi tornano a zero perché devo trovarli di nuovo e farli di nuovo. L'ultimo pupazzo se si vede ha la spunta ma è a zero, perché ne ho trovato solo uno (dopo il primo giro) e avendo completato le missioni relative ha la spunta verde. (sempre se ho capito qual è il nocciolo della questione)

1604182789085.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
no, e nemmo su Greifental come si nota dagli screen ci sono ancora gli zero perchè quei giocattoli non mi sono usciti, mentre gli altri giocattoli che mi sono usciti ho completato anche 4 missioni in base al numero trovato.

Su greifental però sta già facendo il secondo giro di pupazzetti o non avrebbe preso l'avatar :) su jaims le mancano il secondo e l'ottavo e su korck le manca solo il settimo. Solo allora anche in quei due mondi prenderà l'avatar.
 

Bruce Lee 65

Popolano
su Greifental ho fatto più di un giro, e il laboratorio scienzato pazzo e spaventapasseri nell'inventario non c'è, quindi per me quei giocattoli non mi sono mai usciti.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima