Non è un bug: Problema strada asfaltata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Non riesco a posizionare in un punto specifico la strada asfaltata.Come posso fare?Lo spazio è 2x2,e mi serve perché mi collega gli edifici al municipio
 

Andre81

Contadino
Non basta che ci sia uno spazio 2x2 ma la strada deve essere posizionata in modo tale che sia esattamente attaccata ad un'altra senza nemmeno un quadratino di differenza. In particolare se lei ha 2 strade che si incrocerebbero non esattamente nei vertici del quadratino 2x2 occupato dalle 2 strade, non è possibile posizionarle.
Ad esempio in una situazione come questa lei non può inserire un'altra strada 2x2:

problema strada.png

perchè come si vede le 2 strade non si incrociano perfettamente ma sono sfasate di una coppia di quadratini.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Lo spazio è esattamente 2x2,e,non so se riesco a spiegarmi,devo finire di collegarla ad un'altra strada,tipo un collegamento a T.Ma non mi fa collegare all'ultima strada,che è quella che si collega al municipio.Non so se mi sono spiegato bene
 

DeletedUser21404

Guest
se sposti la strada 2x2 di un quadratino vedrai che potrai tranquillamente inserirla.. le strade 2x2 devono essere congiunte tra loro esattamente. Guarda l'immagine allegata:strade.jpg
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima