Problema Tecnico - Problemi di bilanciamento nel primo giorno del Forge Bowl

kuro

Membro dello staff
logo.png
Cari Re e Regine,

Ieri, con l'inizio dell'evento Forge Bowl, si è verificato un ulteriore problema tecnico che ci ha impedito di implementare la versione corretta dell'evento (su tutti i server a parte EN).

Sfortunatamente, ciò significa che le modifiche chiave al bilanciamento, come parte del processo di beta test, non sono state riportate al primo giorno dell'evento. Dopo l'aggiornamento di oggi (alla 1.222), la versione corretta dell'evento Forge Bowl dovrebbe essere disponibile su tutti i server.

Ciò significa che i giocatori ora riceveranno un numero maggiore di palloni dalle missioni, nonché gli elenchi dei Gran Premi e dei Pass eventi migliorati.

Poiché ciò rappresenta un cambiamento significativo e coloro che hanno partecipato ieri perderebbero i vantaggi di tali modifiche al bilanciamento, eseguiremo un compenso per tutti i giocatori interessati.

Questa compensazione è stata distribuita direttamente agli account dei giocatori interessati e ha fornito la differenza in termini di palloni ricevuti, Gran Premi ottenuti e premi evento raccolti.

Ci scusiamo per la frustrazione e il disagio causato da questo problema e vi ringraziamo per la comprensione e pazienza!

In caso di ulteriori domande, contattate il nostro team di supporto per ulteriore assistenza.

Distinti saluti,

Il Team di Forge of Empires
 
In cima